Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho bisogno di consigli per un case: purtroppo il nine hundred non rientra nel budget. Ho bisogno di un case principalmente nero,con laterale sinistro trasparente,ottima areazione e costo non troppo eccessivo. A voi la parola.
GAB
HAF932

Non c'è di meglio:.bip:

HAF932Non c'è di meglio:.bip:
meno male che ho detto non troppo costoso,l'haf è troppo costoso,avrei preso un nine o twelve hundren se avessi avuto un budget così alto...

invece devo dire che l'RC-690 è molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meno male che ho detto non troppo costoso,l'haf è troppo costoso,avrei preso un nine o twelve hundren se avessi avuto un budget così alto... invece devo dire che l'RC-690 è molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
..E anke molto buono a livello di materiali, funzionalità, raffreddamento. L'unica cosa è che avrei preferito più spazio dietro per alloggiare i cavi dell'alimentatore così da poterli nascondere meglio! ..ma vabè, dettagli!

invece cosa dite del Thermaltake M5 VJ2000BWS? solo che non capisco dove siano le prese usb anteriori e dove sia il pulsante di accensione...

e poi l'alimentatore posto a terra non rischia magari di bagnarsi quando si lava per terra ecc ecc.. voi che ne pensate?

invece cosa dite del Thermaltake M5 VJ2000BWS? solo che non capisco dove siano le prese usb anteriori e dove sia il pulsante di accensione...e poi l'alimentatore posto a terra non rischia magari di bagnarsi quando si lava per terra ecc ecc.. voi che ne pensate?
Non è che devono esserci per forza le prese USB anteriori eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari nel pacco del case è compreso un bay con tasto per l'accensione, anche il mio case è della TT e ha l'accensione su un bay...

Per l'alimentatore direi di no :keyParadise: amenoché in casa non lavate a secchiate. E' una soluzione usata l'alimentatore in basso.

Comunque puoi mandare un messaggio alla TT (avrà una mail italiana d'assistenza) o mandare una mail ad uno shop on-line che vende il case e chiedergli informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che devono esserci per forza le prese USB anteriori eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari nel pacco del case è compreso un bay con tasto per l'accensione, anche il mio case è della TT e ha l'accensione su un bay...

Per l'alimentatore direi di no :keyParadise: amenoché in casa non lavate a secchiate. E' una soluzione usata l'alimentatore in basso.

Comunque puoi mandare un messaggio alla TT (avrà una mail italiana d'assistenza) o mandare una mail ad uno shop on-line che vende il case e chiedergli informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusa l'iNIoraza ma cosa è un bay... ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusa l'iNIoraza ma cosa è un bay... ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I bay sono i cassettini in fronte al PC, quelli grandi si chiamano bay da 5,25" (pollici) e quelli piccoli da 3,5". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spettacolo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:per 100euri mi sa che li piglio!!
Ho cambiato solo una volta hw con questo PC e già il fatto del case mi fa passare la voglia di far tutto :keyParadise:

Mi preoccupa solo la gatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif GAB

Ok ci faccio un pensierino, qualcuno mi spiega come "funziona"?! cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1° piano: Raffreddamento a liquido, quindi radiatore ecc ecc

2°piano: Psu, Hdd, Lettore?? non capisco..

3°piano: Componenti hardware, quindi mobo cpu vga ecc ecc

Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif GAB
Ok ci faccio un pensierino, qualcuno mi spiega come "funziona"?! cioè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1° piano: Raffreddamento a liquido, quindi radiatore ecc ecc

2°piano: Psu, Hdd, Lettore?? non capisco..

3°piano: Componenti hardware, quindi mobo cpu vga ecc ecc

Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si , si ha posto per tre Hd e tre lettori dvd + la psu,

citazione dal sito " HardWareDock (HWD) e' il nuovo supporto da combattimento semplice ed economico."

si , si ha posto per tre Hd e tre lettori dvd + la psu,
citazione dal sito " HardWareDock (HWD) e' il nuovo supporto da combattimento semplice ed economico."
Oh benebene.. il fatto è che per ora non ho un raffreddamento a liquido, però quel "case" mi piace da matti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suggerito by tiozSo quel che ti piace:pffs:
:pffs:

Oh benebene.. il fatto è che per ora non ho un raffreddamento a liquido, però quel "case" mi piace da matti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè puoi prenderlo anche senza liquido, fra l'altro è anche modulabile, puoi togliere lo scompartimento più basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fra l'altro potrei vendere il mio case a poco meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno vuole un armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro