Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' ovvio che sò che il pulsantino và spostato-_- però chiedevo dove posizionarlo, sanca mi consiglieresti dunque di tenerle tutte sul low (basso) ??

Te l'ho detto, se il rumore delle ventole non ti da fastidio, tienile su medium o high, invece se t da fastidio mettile su low //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai conto che io con la cpu clokkata a 3ghz in daily sto a 48gradi con le ventole al minimo, quando metto tutte le ventole al massimo arrivo sui 38/40gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè allora vedrò come sarà il caso di metterle, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

200€ per un case di plastica. :keyParadise:
si ma poi bisogna vedere se anche all'interno è così

Comunque più che altro è bello

Anche se come raffreddamento, con 2 ventole un po' piccole, non dovrebbe essere il massimo:asd:

E' un case molto particolare.. non lo comprerei mai xò!

Domanda, qualcuno sa se in in Italia vendono case tipo MountainMods?? o simili.. ?? Grazie!

Geniale!
Resta il fatto che secondo me nessun case vale 200$. Apparte il mio adorato wc-pc case e qualche case random fatto d'oro e platino fuso con in allegato 20 viti di diamante.
sarebbe quello con la 8400GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe quello con la 8400GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma poi bisogna vedere se anche all'interno è così

Comunque più che altro è bello

Anche se come raffreddamento, con 2 ventole un po' piccole, non dovrebbe essere il massimo:asd:
Mah, secondo me si paga molto l'ATX ruotato :keyParadise:

E' un case molto particolare.. non lo comprerei mai xò!
Domanda, qualcuno sa se in in Italia vendono case tipo MountainMods?? o simili.. ?? Grazie!
Non mi risulta, almeno non nuovo :pffs:

Mah, secondo me si paga molto l'ATX ruotato :keyParadise:
Non mi risulta, almeno non nuovo :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. e usato?!

continuo a dire di comprare lian li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho bisogno di consigli per un case: purtroppo il nine hundred non rientra nel budget. Ho bisogno di un case principalmente nero,con laterale sinistro trasparente,ottima areazione e costo non troppo eccessivo. A voi la parola.

GAB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro