Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che crudelta:morristend:
Cmq è un case...strano
è un case abbastanza normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

nessuna tamarrata perchè come ho scritto non mi piacciono

e non vedo l'utilità di spendere troppo per una cosa che vale poco

e non vedo l'utilità di spendere troppo per una cosa che vale poco
Cioè?spiegati meglio:morristend:

@tvirus:in molti case puoi comprare la finesta all'lato in plexi,dai un occhio all'Cm 690

Cioè?spiegati meglio:morristend:
@tvirus:in molti case puoi comprare la finesta all'lato in plexi,dai un occhio all'Cm 690
ecco bravo volevo prendere il coolmaster oppure un antec ma antec con finestre e neon non ne trovo,mentre coll master qualcosa ho trovato.Ma ce il neon rosso dopo di notte quando dormo ho paura :tragic:

Il neon non bisogna comprarlo a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaaa?Vuoi dirmi che se compro un case che come foto ha il neon in realta non ce?uff su ekey non ci sono i neon che pizza!Non lo voglio rosso mi fa paura :tragic: preferisco fucsia o viola :andrean:

aaaaa?Vuoi dirmi che se compro un case che come foto ha il neon in realta non ce?uff su ekey non ci sono i neon che pizza!Non lo voglio rosso mi fa paura :tragic: preferisco fucsia o viola :andrean:
LOL te lo monti,basta attacarlo e via

Cmq rosso e stiloso

Ma di solito le lucette che si vedono sono i led delle ventole, quelli si che sono inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si su drako c'è di tt sul modding, dai un'occhiata lì e trova quello ke ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda nei negozi di informatica tipo quello vicino casa mia il quad core q6600 fa ancora 200 euro tondi tondi.Un neon normale me lo fa pagare 20 euro :morristend:

Vabbé se devi prendere altra roba prendilo online, se è solo per quello no che ci son le spedizioni e spendi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Case con neon non ne vendon, al massimo ci sono i neon sulle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi un antec che vai sul sicuro e ce pure lo spazio per mettere il neon, io sul mio antec ce l'ho blu vicino al plexiglass e quando l'accendo fa la sua sporca figura :pffs:

Prenditi un antec che vai sul sicuro e ce pure lo spazio per mettere il neon, io sul mio antec ce l'ho blu vicino al plexiglass e quando l'accendo fa la sua sporca figura :pffs:
Per un neon serve lo spazio che offre un antec:.bip:

L'unica pecca dei pc illuminati è che devi tenerli puliti perché se sul plexiglass sulla finestra o dentro c'è la polvere fa schifo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unica pecca dei pc illuminati è che devi tenerli puliti perché se sul plexiglass sulla finestra o dentro c'è la polvere fa schifo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto!

Mai più un case finestrato infatti, anke se sono belli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai lo pulisco solo prima che arriva gente, mi son rotto di smontare tutto ogni mese 7 ventole poi son tante da pulire :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro