Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
già lo avevo visto questo case, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?

per il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?
Nella parte alta ho visto dei coolermaster che hanno il supporto per 3 ventole oppure un Lian Li

ciao;)

per il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?
un bell'haf 932 è sei apposto

ho se ti entra un cosmos S

penso anche io di optare per un cosmos S :morristend:

quello con le ventole forntali rosse per capirci, ci piazzo una pannello laterale trasparante che vendono da drako.it, e cambio il liquido,lo metto rosso invece del blu che ho adesso

dovrebbe venire una figata,forse ci sta anche il rad triventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso anche io di optare per un cosmos S :morristend:quello con le ventole forntali rosse per capirci, ci piazzo una pannello laterale trasparante che vendono da drako.it, e cambio il liquido,lo metto rosso invece del blu che ho adesso

dovrebbe venire una figata,forse ci sta anche il rad triventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
figuo:gab:

cmq il triventola non so se ci sta:Morris82:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658180

sotto c'e un tipo che lo ha fuori il triventola

Ha anche 2 ventole da 120 mm già comprese.. una avanti e una dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ha anche 2 ventole da 120 mm già comprese.. una avanti e una dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè ma quello sta a te poi tapezzarlo di ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ne ho 5 in tutto :pffs:

vabbè ma quello sta a te poi tapezzarlo di ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ne ho 5 in tutto :pffs:
Ahauhauahuahuah

penso me ne bastino 2.. :morristend:

+ ne metti meglio è, vai di led blu e viene tamarro :pffs:
Già li ha.. il tipo mi ha detto se li volevo di 4 colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io ho detto di no perchè non voglio un albero di natale ma un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già li ha.. il tipo mi ha detto se li volevo di 4 colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIo ho detto di no perchè non voglio un albero di natale ma un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho una cassa da morto, non un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il resto degli utenti della sezione hanno alberi di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho una cassa da morto, non un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il resto degli utenti della sezione hanno alberi di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto in mezzo ;p

Vero che il sig. Alfio Antec vende il lato finestrato del twelve hundred singolarmente? *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro