S
Sgt_Psycho
già lo avevo visto questo case, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo prenderò questo case..
http://www.xionusa.com/images/product/case/Vantage/vantage_main1%20wide_p.JPG
http://www.xionusa.com/images/product/case/Vantage/vantage_part1_p.JPG
http://www.xionusa.com/images/product/case/Vantage/vantage_V%20part_p.JPG
Come vi sembra??
P.S. Lo pago € 35
Nella parte alta ho visto dei coolermaster che hanno il supporto per 3 ventole oppure un Lian Liper il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?

un bell'haf 932 è sei appostoper il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?
se mi entra in che senso?un bell'haf 932 è sei apposto
ho se ti entra un cosmos S

perche è enorme il cosmos Sse mi entra in che senso?avevo visto anche io l'haf 932 ma non ha il pannello laterale trasparente![]()

figuopenso anche io di optare per un cosmos S :morristend:quello con le ventole forntali rosse per capirci, ci piazzo una pannello laterale trasparante che vendono da drako.it, e cambio il liquido,lo metto rosso invece del blu che ho adesso
dovrebbe venire una figata,forse ci sta anche il rad triventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha anche 2 ventole da 120 mm già comprese.. una avanti e una dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngper il costo che ha non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga mi consigliate un ottimo case,un pò tamarro magari,con la possibilità di fissare il radiatore all'interno del case nella parte alta?
vabbè ma quello sta a te poi tapezzarlo di ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ne ho 5 in tutto :pffs:Ha anche 2 ventole da 120 mm già comprese.. una avanti e una dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahauhauahuahuahvabbè ma quello sta a te poi tapezzarlo di ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ne ho 5 in tutto :pffs:
+ ne metti meglio è, vai di led blu e viene tamarro :pffs:Ahauhauahuahuahpenso me ne bastino 2.. :morristend:
Già li ha.. il tipo mi ha detto se li volevo di 4 colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png+ ne metti meglio è, vai di led blu e viene tamarro :pffs:
Io ho una cassa da morto, non un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià li ha.. il tipo mi ha detto se li volevo di 4 colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIo ho detto di no perchè non voglio un albero di natale ma un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sto in mezzo ;pIo ho una cassa da morto, non un case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il resto degli utenti della sezione hanno alberi di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif