Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma l'avevate già postato ragazzi, siete ripetitivi :pffs: (ANTEC NINE HUNDRED :rock: :rock: :rock:)

beer_computer.jpg

Birra e antigelo per raffreddare i pc
Un inconsueto esperimento è stato condotto dai tester americani di Tom’s Hardware per valutare le prestazioni di alcuni liquidi di raffreddamento, usati ovviamente nei sistemi di raffreddamento a liquido. In questo video (in lingua inglese) potete vedere i risultati ottenuti con i fluidi di Thermaltake, SilverStone e Koolance.

Nella seconda parte del test, visibile invece in quest’altro video, sono stati messi alla prova dei liquidi meno convenzionali, come un antigelo per automobili e la birra canadese Molson. Sorpresa del test è proprio la birra, che non surclassa i fluidi creati appositamente per l’uso nei sistemi a liquido, ma raggiunge ugualmente ottimi risultati.

Gli autori dell’esperimento sconsigliano comunque l’adozione della birra a causa di possibili problemi di corrosione e altri effetti indesiderati ai componenti del sistema di raffreddamento. A quanto pare anche i pc soffrono gli effetti dell’alcool…
:pffs:

Si ma l'avevate già postato ragazzi, siete ripetitivi :pffs: (ANTEC NINE HUNDRED :rock: :rock: :rock:)
beer_computer.jpg

:pffs:
mi è statp chiesto, io ho eseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fflegend,non È quello che cercavo, pensavo che tu parlassi del case con l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma il mio nn è solo un case, è un pc completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (mi pare)

si ma il mio nn è solo un case, è un pc completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (mi pare)
anche il mio. l'alienware l'ho visto un sacco di volte.

fflegend,non È quello che cercavo, pensavo che tu parlassi del case con l'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cosa diamine vai cercando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta roba allucinante, ma potevano degnarsi di mettere una 3870x2 :rickds:

Il bello di quel dell sono le ventole anteriori per raffreddare gli hard disk :pffs:

ma cosa diamine vai cercando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta roba allucinante, ma potevano degnarsi di mettere una 3870x2 :rickds:
c'è la scelta. 2 3870 o una 3870x2.

Il bello di quel dell sono le ventole anteriori per raffreddare gli hard disk :pffs:
quali?

il dell che hai postato prima, nella foto in alto, quella centrale c'è un case con delle ventole davanti, quel case li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il dell che hai postato prima, nella foto in alto, quella centrale c'è un case con delle ventole davanti, quel case li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah, si infatti son troppo fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io ne ho una davanti agli hd di ventola, però non così :tragic:

quello dell alienware è rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo e' per te sanca:asd:
cooling_tower.jpg
minkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che questo abbia problemi di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(ma anche si :unsisi:)

questo e' per te sanca:asd:
cooling_tower.jpg
Hahahahhahahah troppo giusto :rock: :whawha:

Chissà com'è in azione, il rumore e quanto fumo aspira :whawha: :whawha:

Ma io non è che sono uno fissato con le temperature in generale, sono solo fissato con le temperature degli Hard Disk, perchè montandone 3 (più altri 2/3 esterni -_-) dentro al case si forma un calore che non avete idea e quando lavoro ho bisogno che stiano il più freschi possibile tutto qui, il mio problema principale nel pc son gli hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi dicendola tutta ora come ora montando 3 ventole (escluse procio e gpu) mi son utili perchè aspirano tutto il fumo e non mi ritrovo la nebbia davanti allo schermo :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro