si ma devi vedere le luci :wub: il case più bello che abbia mai vistool 2 e' molto bello ma il front plate rosso propio non mi piace![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma devi vedere le luci :wub: il case più bello che abbia mai vistool 2 e' molto bello ma il front plate rosso propio non mi piace![]()
beato teQualcosa mi dice che il link2 sarà il mio prossimo case :pffs:
ho parlato di una 8800gtx mica di una ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMi sa che quelli sono solo sogni :pffs:O forse non è specificato il compleanno di quale anno d'età :pffs:
Perchè?beato tequalcosa mi dice che per il compleanno ricevo la 8800gtx :bananarap
mi piace abbastanza il 6(ma mi piace piu l'atrix 9005) e poi mi piace questoProva a vedere questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLink1
Link2 (splendido)
Link3
Link4
Link5 (bello anche questo come disposizione delle ventole)
Link6 (questo ha anche il pannello frontalino e i box delle ventole sono disposti molto intelligentemente)
Link7
Link8 (questo ti dice le temperature interne, e le ventole laterali sono micidiali)
Link9
Link10
Link11 :pffs:
Link12
Link13 (incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)
Se vuoi invece un lettore di temperature singolo guarda questi:
Link1
Link2
Non c'entra niente con quello che chiedeva elendil, ma visto che siamo nel topic case, guardate questo :pffs:
Link
ottimo modo per buttare i soldi nel cessobeato tequalcosa mi dice che per il compleanno ricevo la 8800gtx :bananarap
ad ottobre. ma comunque i soldi ce li ho, solo non li voglio buttare nel cesso perchè ho gia la 360 e non sono un videogiocatore accanitoquand'è il tuo compleanno???
questo è quello che dicevo era carino infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngÈ meglio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif la 8000 poi me la regali a me vero? ^_^
Perchè?![]()
la 8800gtx la vendo e mi faccio la scheda madre nuova e la ram da 800Mhz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifottimo modo per buttare i soldi nel cesso![]()
Sei gayla 8800gtx la vendo e mi faccio la scheda madre nuova e la ram da 800Mhz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sbagliato...Sei gay
Mi sa che lo sei più tu qui :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarapSei gay
Leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma a me piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho intenzione di mettere i dissipatore artic freezer, con quel case e quel dissi ci viene fuori un overclock abbastanza leggero, tipo q6600 da 2.4 a 3.0, oppure e8400 da 3.0 a 3.6?