Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
volevo chiedere a chi ha avuto l'Antec Nine Hundred se la ventola superiore si può impostare che butti aria all'interno invece che espellerla, qualcuno che mi illumini??
Basterà girarla? :pffs:

lo so che basta girarla, ma visto che mi sembrava piuttosto incastonata, volevo sapere se era possibile girarla. Fino a quel punto ci arriva chiunque :bah!:
Prova allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so che basta girarla, ma visto che mi sembrava piuttosto incastonata, volevo sapere se era possibile girarla. Fino a quel punto ci arriva chiunque :bah!:
Mi sà che devi sentire Sanca..:pffs:, xchè io ce l'ho però nn saprei proprio come fare x girarla dato che è bella incastrata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ehm, non ce l'ho ancora, pensavo di acquistarlo quando facevo il PC nuovo a mia madre e gli rifilavo il mio case.

Inoltre nel caso lo facessi sarei indeciso tra il l'1 e il 2 di nine hundred.

Dell'1 mi piace di + la parte di sopra, ha una linea + filante, mentre il 2 ha quella ventola che viene in fuori che non mi convince tanto oltre alla zona delle porte usb e accensione che fa un taglio a 45° alla scocca che non mi piace tanto.

però il 2 ha l'interno colorato di nero che è strafigo, inoltre tutte le ventole sono blu, mentre nell'1 solo le 2 davanti.

inoltre il 2 ha i regolatori di velocità delle 2 ventole posteriori messi comodi dietro al case e anche la possibilità di far passare i cavi dietro la mobo.

poi mi piacerebbe chiedere al rivenditore di metterci le ventole rosse e non blu, coì si abbina meglio al cuore rosso del sistema e sarebbe anche + originale.

ehm, non ce l'ho ancora, pensavo di acquistarlo quando facevo il PC nuovo a mia madre e gli rifilavo il mio case.
Inoltre nel caso lo facessi sarei indeciso tra il l'1 e il 2 di nine hundred.

Dell'1 mi piace di + la parte di sopra, ha una linea + filante, mentre il 2 ha quella ventola che viene in fuori che non mi convince tanto oltre alla zona delle porte usb e accensione che fa un taglio a 45° alla scocca che non mi piace tanto.

però il 2 ha l'interno colorato di nero che è strafigo, inoltre tutte le ventole sono blu, mentre nell'1 solo le 2 davanti.

inoltre il 2 ha i regolatori di velocità delle 2 ventole posteriori messi comodi dietro al case e anche la possibilità di far passare i cavi dietro la mobo.

poi mi piacerebbe chiedere al rivenditore di metterci le ventole rosse e non blu, coì si abbina meglio al cuore rosso del sistema e sarebbe anche + originale.
Io ho quello con le ventole blu sia davanti che quella dietro e i 2 buchi x il liquido. L'interno invece nn è nero ma grigio e la ventola è nera ma nn è ke viene in fuori. Quindi ho il 1 modello che a me piace di più.;p

No non puoi girarla la ventola, dovresti smontare tutto il case (e non sò quanto ti convenga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi bambocci, iil nine hundred two è buon dal livello di ventilazione/qualità materiali ecc.?

(Non venite a commentarlo dal punto di vista estetico che è stupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Ehi bambocci, iil nine hundred two è buon dal livello di ventilazione/qualità materiali ecc.?
(Non venite a commentarlo dal punto di vista estetico che è stupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
è un antec, dovrebbe essere così.

io ho il predecessore ed è una bomba

imho il nuovo modello comunque non vale i soldi in più ed è leggermente peggio dal punto di vista estetico

Mi consigliate di più l'haf922 o il nine hundred two?

Si purtroppo mio padre non vuole che prendo ne il 902 ne il 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo lui son troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che frego il Cooler Master Centurion 5 a mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si purtroppo mio padre non vuole che prendo ne il 902 ne il 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo lui son troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che prendo il CM690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

schifoso spammer,non fare doppi post

e io andrei di antec 9 hundred two, è spaziale

oppure pigliati il cosmos come il mio :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro