Basterà girarla? :pffs:volevo chiedere a chi ha avuto l'Antec Nine Hundred se la ventola superiore si può impostare che butti aria all'interno invece che espellerla, qualcuno che mi illumini??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basterà girarla? :pffs:volevo chiedere a chi ha avuto l'Antec Nine Hundred se la ventola superiore si può impostare che butti aria all'interno invece che espellerla, qualcuno che mi illumini??
lo so che basta girarla, ma visto che mi sembrava piuttosto incastonata, volevo sapere se era possibile girarla. Fino a quel punto ci arriva chiunqueBasterà girarla? :pffs:

Prova allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo so che basta girarla, ma visto che mi sembrava piuttosto incastonata, volevo sapere se era possibile girarla. Fino a quel punto ci arriva chiunque![]()
Mi sà che devi sentire Sanca..:pffs:, xchè io ce l'ho però nn saprei proprio come fare x girarla dato che è bella incastrata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so che basta girarla, ma visto che mi sembrava piuttosto incastonata, volevo sapere se era possibile girarla. Fino a quel punto ci arriva chiunque![]()
ehm, non ce l'ho ancora, pensavo di acquistarlo quando facevo il PC nuovo a mia madre e gli rifilavo il mio case.Prova allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho quello con le ventole blu sia davanti che quella dietro e i 2 buchi x il liquido. L'interno invece nn è nero ma grigio e la ventola è nera ma nn è ke viene in fuori. Quindi ho il 1 modello che a me piace di più.;pehm, non ce l'ho ancora, pensavo di acquistarlo quando facevo il PC nuovo a mia madre e gli rifilavo il mio case.
Inoltre nel caso lo facessi sarei indeciso tra il l'1 e il 2 di nine hundred.
Dell'1 mi piace di + la parte di sopra, ha una linea + filante, mentre il 2 ha quella ventola che viene in fuori che non mi convince tanto oltre alla zona delle porte usb e accensione che fa un taglio a 45° alla scocca che non mi piace tanto.
però il 2 ha l'interno colorato di nero che è strafigo, inoltre tutte le ventole sono blu, mentre nell'1 solo le 2 davanti.
inoltre il 2 ha i regolatori di velocità delle 2 ventole posteriori messi comodi dietro al case e anche la possibilità di far passare i cavi dietro la mobo.
poi mi piacerebbe chiedere al rivenditore di metterci le ventole rosse e non blu, coì si abbina meglio al cuore rosso del sistema e sarebbe anche + originale.
peccato, pensavo di poter fare una cosa del genereNo non puoi girarla la ventola, dovresti smontare tutto il case (e non sò quanto ti convenga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ANTEC NINE HUNDRED?
io direi il primo, manca solo la parete laterale finestrata.ANTEC NINE HUNDRED?
COOLER MASTER HAF 9**?
:Morrisfuma::Morrisfuma:
ma ormai si assomigliano quasi tutti sti case...io direi il primo, manca solo la parete laterale finestrata.
è un antec, dovrebbe essere così.Ehi bambocci, iil nine hundred two è buon dal livello di ventilazione/qualità materiali ecc.?
(Non venite a commentarlo dal punto di vista estetico che è stupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
io ho il predecessore ed è una bombaEhi bambocci, iil nine hundred two è buon dal livello di ventilazione/qualità materiali ecc.?
(Non venite a commentarlo dal punto di vista estetico che è stupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
antec nine hundred two, più bello in senso estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi consigliate di più l'haf922 o il nine hundred two?

schifoso spammer,non fare doppi poste io andrei di antec 9 hundred two, è spaziale
oppure pigliati il cosmos come il mio :pffs: