Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dovevi dirgli di smontare tutto e metterle in un antec :pffs:L'haf oltre che essere orribile esteticamente non è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovami un altro case che mi tenga una 5870 a 25° in idle e sotto stress a 50° -_-

grande almeno te mi consoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D ahah spero che nn mi viene il complesso del case
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non preoccuparti, non te ne pentirai

vbb l'importante è anche quello che c'è dentro :pffs:
giusto, ma se non c'è un buon ricircolo d'aria puoi dire addio a quello che c'è dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovami un altro case che mi tenga una 5870 a 25° in idle e sotto stress a 50° -_-
ANTEC la tiene anche sotto i 50°:patpat:

ANTEC la tiene anche sotto i 50°:patpat:
Dai, provamelo :rickds:

E vabbè che siamo tutti un pò fanboy dei nostri rispettivi case, ma cosi mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un discorso logico...È risaputo che l'antec twelve è più areato dell'haf quindi per cui è logico che stia ad una temperatura più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Datemi una 5870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è un discorso logico...È risaputo che l'antec twelve è più areato dell'haf quindi per cui è logico che stia ad una temperatura più bassa

Appunto, non ce l'hai, perciò quel che hai detto non è assolutamente provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anyway, l'Haf 922 va più o meno quanto un Antec Nine Hundred in quanto a raffreddamento, ergo è questione di gusti...

EDIT: Ma scusate, non potete paragonare un full-tower come il Twelve Hundred, ad un Middle Tower come l'Haf 922...è ovvio che vince il Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto, non ce l'hai, perciò quel che hai detto non è assolutamente provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anyway, l'Haf 922 va più o meno quanto un Antec Nine Hundred in quanto a raffreddamento, ergo è questione di gusti...

EDIT: Ma scusate, non potete paragonare un full-tower come il Twelve Hundred, ad un Middle Tower come l'Haf 922...è ovvio che vince il Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco quindi mi dai ragione, fine dell'off-topic Sanca (come al solito) ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco quindi mi dai ragione, fine dell'off-topic Sanca (come al solito) ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Ma il fatto è che il Twelve è un case full-tower, e il 922 un mid, non sono paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paragone è da farsi tra un HAF 922 e un Nine Hundred Two al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non parlare della quantità di ventole che ha in bundle (ben 6)...

Big Boy regna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete voi che ve ne usciti con tutte queste storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete voi che ve ne usciti con tutte queste storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non generalizzare, non io sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non generalizzare, non io sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già ^_^

Dai, provamelo :rickds:
E vabbè che siamo tutti un pò fanboy dei nostri rispettivi case, ma cosi mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat:

:Morris82:

Ma se stavate litigando come bambini per decretare il vincitore tra Antec e CM...da molto tempo prima che postassi io :patpat:

ma non c'è un vincitore, sono prodotti di altissima qualità entrambi

EDIT: e poi :.bip:

cioè costava così tanto? :bah!:

ma non c'è un vincitore, sono prodotti di altissima qualità entrambi
EDIT: e poi :.bip:

cioè costava così tanto? :bah!:
lol ma come hai fatto? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro