Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma non c'è un vincitore, sono prodotti di altissima qualità entrambi
EDIT: e poi :.bip:

cioè costava così tanto? :bah!:

Si ma voi stavate discutendo dell'HAF922, ossia il mid, non il 932 ( full ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate un case HTPC che possa contenere una Asus Maximus III Formula con una 5850?

Non datemi del matto ma voglio fare il botto, ho intenzione di preparare un super PC da mettere in sala ed usarlo sia per giocare sia per contenuti multimediali.

Mi consigliate un case HTPC che possa contenere una Asus Maximus III Formula con una 5850?Non datemi del matto ma voglio fare il botto, ho intenzione di preparare un super PC da mettere in sala ed usarlo sia per giocare sia per contenuti multimediali.
In un case HTPC dovresti metterci una micro ATX una ATX nn c'entra.

Mi consigliate un case HTPC che possa contenere una Asus Maximus III Formula con una 5850?Non datemi del matto ma voglio fare il botto, ho intenzione di preparare un super PC da mettere in sala ed usarlo sia per giocare sia per contenuti multimediali.
Nessuno, devi prendere un MidTower o un Tower, serve molto raffreddamento. Ce ne sono di molto belli e curati, così non stona in salotto.

No ragazzi ne esistono un botto che supportano schede ATX come Thermaltake,Lian li,Antec, Silverstone e molte altre, chiedevo solo un consiglio su quale scegliere.

No ragazzi ne esistono un botto che supportano schede ATX come Thermaltake,Lian li,Antec, Silverstone e molte altre, chiedevo solo un consiglio su quale scegliere.
Linka quelli che ti piaciono ma, ripeto, un pc da gaming ha bisogno di ottima areazione. Che un case HTPC non da.

Linka quelli che ti piaciono ma, ripeto, un pc da gaming ha bisogno di ottima areazione. Che un case HTPC non da.
Concordo, ti si riavvirebbe il pc ogni 10 minuti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah quindi il semplice fatto che un case sia inclinato di 90° lo rende un forno crematorio? ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah quindi il semplice fatto che un case sia inclinato di 90° lo rende un forno crematorio? ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si l'areazione di questi case è paragonabile a quella di case normali infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

DH101_16.jpg

MON932B.jpg

Si si l'areazione di questi case è paragonabile a quella di case normali infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

DH101_16.jpg

MON932B.jpg
probabilmente, informandosi prima di parlare si eviterebbero figure da poco :cat:

sfogliando il catalogo silversone noteresti che tutti i loro case formato Desktop ATX sono dotati di una o due ventole, più 2 o 3 predisposizioni per ventole opzionali, anche da 120mm :cat:

probabilmente, informandosi prima di parlare si eviterebbero figure da poco :cat:sfogliando il catalogo silversone noteresti che tutti i loro case formato Desktop ATX sono dotati di una o due ventole, più 2 o 3 predisposizioni per ventole opzionali, anche da 120mm :cat:
Appunto per fortuna qualcuno mi capisce..

Anche perche la mia configurazione attuale sta in un case da 2 anni che secondo me ha meno aria di alcuni HTPC.

Consigli?

Appunto per fortuna qualcuno mi capisce..Anche perche la mia configurazione attuale sta in un case da 2 anni che secondo me ha meno aria di alcuni HTPC.

Consigli?
Magari posta quei modelli che ti possono piacere di più e vediamo quale può essere migliore.

Perdonami ma il design da astronave lo trovo troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' identico al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La forma non l'han cambiata. E poi è un freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' identico al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa forma non l'han cambiata. E poi è un freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non metto in dubbio che sia un frigorifero, ma il design non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto costa? :morristend:

Non metto in dubbio che sia un frigorifero, ma il design non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto costa? :morristend:
119€, il mio al tempo costava 130€

Se guardavi il link, avresti letto che costa 119.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro