A
Alex88
Ho trovato un'altra foto, anche quì sembrerebbe rientrare ma non ne sono sicuro al 100% :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thermaltake Level 10: un case molto, molto particolare per intenditori :Morris82:
![]()
http://www.pctuner.net/news/13491/Thermaltake-Level-10-un-case-molto-molto-particolare-per-intenditori/
(PcTuner)
gli acari avranno un orgasmo multiplo quando lo vedranno :morristend:sembra carino :morristend:
Eh si quello che ho detto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che rientra per forza, quella non può fisicamente essere un'ombra: se fosse lineare, di cosa sarebbe quell'ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao guarda io mi sono comprato 2 giorni fa il 932 e ti dico è stupendo!! Ti consiglio l'haf:kep88:
Arrivano giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai fatto le foto del work in progress? :morristend:
Si, puoi benissimo collegare solo i cavi dell'alimentazione, guardando il connettore dal lato del gancetto sono i 2 a destra..... per orientarti meglio conviene che ne guardi uno di qualche altra ventolaOggi ho risistemato la stanza, con cataste di roba che sono andate finalmente in pattumiera. Tra queste cose c'era un vecchio alimentatore bruciato. L'ho smontato e ho recuperato la ventola, ora volevo sapere: posso montarla sul fianco del mio twelve hundred? Penso di si ma nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La ventola non sarà niente di che, era di un 500W patacca, tra l'altro ha solo i 2 cavi dell'alimentazione. A questo proposito, se io lo collego ad un connettore della scheda madre succede qualcosa se il pin del controller è vuoto? in questo modo la ventola va al massimo sempre e non posso regolarla, tutto qui, corretto?
Dove trovo l'indicazione di quale pin è il controller? x non fare danni!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda, in genere si tende a consigliare le marche più conosciute oltre che affidabili, buona parte della gente manco sa che Aerocool faccia alimentatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon riesco a capire perchè l'aerocool bx-500 viene sempre bocciato...ho letto anche in altri forum e tutti consigliano i soliti noti cooler master ecc....però le recensioni su questo prodotto sono ottime come valutazioni e in più costa molto di meno della concorrenza...mi aspetto motivazioni...
È tipo il case che si è fatto fflegend D:Lian Li ampia la gamma di bench-case con i PC-T60 e PC-T7
http://www.pctuner.net/news/13667/Lian-Li-ampia-la-gamma-di-bench-case-con-i-PC-T60-e-PC-T7/
Si si sono i banchetti,anche se a me piacciono di più quelli in plexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ tipo il case che si è fatto fflegend D: