Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho trovato un'altra foto, anche quì sembrerebbe rientrare ma non ne sono sicuro al 100% :(

6st2co.jpg

Guarda che rientra per forza, quella non può fisicamente essere un'ombra: se fosse lineare, di cosa sarebbe quell'ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo essere sicuro prima di smadonnare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che schifo però il pezzetto che rientra :(

Guarda che rientra per forza, quella non può fisicamente essere un'ombra: se fosse lineare, di cosa sarebbe quell'ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si quello che ho detto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora voglio cambiare case... sono indeciso tra :

cooler master haf 932

questo

aerocool bx-500

questo

cosa mi consigliate??io per adesso opterei per il bx-500....e gia che ci siamo un buon negozio online dove comprarlo?

allora voglio cambiare case...pma sono indeciso tra :cooler master haf 932

questo

aerocool bx-500

questo

cosa mi consigliate??io per adesso opterei per il bx-500....e gia che ci siamo un buon negozio online dove comprarlo?
ciao guarda io mi sono comprato 2 giorni fa il 932 e ti dico è stupendo!! Ti consiglio l'haf:kep88:

Prendi l'haf. Comunque il mio case è quasi pronto, non avevo i giusti attrezzi e quindi ritagliare quel pezzo si è rivelato molto più difficile del previsto. Ora devo: affinare i bordi, fare i contorni neri (causa graffi) e schiaffarci il plexy. Altro che shinkaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto le foto del work in progress? :morristend:
Arrivano giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho risistemato la stanza, con cataste di roba che sono andate finalmente in pattumiera. Tra queste cose c'era un vecchio alimentatore bruciato. L'ho smontato e ho recuperato la ventola, ora volevo sapere:

posso montarla sul fianco del mio twelve hundred? Penso di si ma nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La ventola non sarà niente di che, era di un 500W patacca, tra l'altro ha solo i 2 cavi dell'alimentazione. A questo proposito, se io lo collego ad un connettore della scheda madre succede qualcosa se il pin del controller è vuoto? in questo modo la ventola va al massimo sempre e non posso regolarla, tutto qui, corretto?

Dove trovo l'indicazione di quale pin è il controller? x non fare danni!

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho risistemato la stanza, con cataste di roba che sono andate finalmente in pattumiera. Tra queste cose c'era un vecchio alimentatore bruciato. L'ho smontato e ho recuperato la ventola, ora volevo sapere: posso montarla sul fianco del mio twelve hundred? Penso di si ma nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La ventola non sarà niente di che, era di un 500W patacca, tra l'altro ha solo i 2 cavi dell'alimentazione. A questo proposito, se io lo collego ad un connettore della scheda madre succede qualcosa se il pin del controller è vuoto? in questo modo la ventola va al massimo sempre e non posso regolarla, tutto qui, corretto?

Dove trovo l'indicazione di quale pin è il controller? x non fare danni!

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, puoi benissimo collegare solo i cavi dell'alimentazione, guardando il connettore dal lato del gancetto sono i 2 a destra..... per orientarti meglio conviene che ne guardi uno di qualche altra ventola

non riesco a capire perchè l'aerocool bx-500 viene sempre bocciato...ho letto anche in altri forum e tutti consigliano i soliti noti cooler master ecc....però le recensioni su questo prodotto sono ottime come valutazioni e in più costa molto di meno della concorrenza...mi aspetto motivazioni...

non riesco a capire perchè l'aerocool bx-500 viene sempre bocciato...ho letto anche in altri forum e tutti consigliano i soliti noti cooler master ecc....però le recensioni su questo prodotto sono ottime come valutazioni e in più costa molto di meno della concorrenza...mi aspetto motivazioni...
Guarda, in genere si tende a consigliare le marche più conosciute oltre che affidabili, buona parte della gente manco sa che Aerocool faccia alimentatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma fa anche case e non mi sembra male...comunque io vorrei prendere quello...sopratutto perchè molto spazioso e per le applicazioni future...o almeno io visto che col la prossima generazione di sochet vorrei cambiare pc vorrei prendere gia adesso il case..

È tipo il case che si è fatto fflegend D:
Si si sono i banchetti,anche se a me piacciono di più quelli in plexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro