Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma infatti sono il primo a dire che il case deve piacere, e se serve dev'esser grande, basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

twelve -> 12hundred -> 100
Ma lo sai che io ero convinto che fosse 12000?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena fatto il conto con la calcolatrice...:pffs:

:piagnere:

OMG... 900 = nine hundred in inglese...
:Morris82:
Ce l'ho memorizzato a lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci avevo pensato. E ho pensato all haf 932 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah non mi piace...comunque ho deciso prendo il cm haf 922... mi piace molto ed è spazioso...l'haf 932 è troppo brutto per i miei gusti e costa troppo...che ne dite?

nah non mi piace...comunque ho deciso prendo il cm haf 922... mi piace molto ed è spazioso...l'haf 932 è troppo brutto per i miei gusti e costa troppo...che ne dite?
Ma il 922 e il 932 sono praticamente uguali solo che il 932 è più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come fai a dire che prendi il 922 perchè il 932 è brutto :rickds:

non è vero....a me l'haf 922 piace molto di più del 932....sopratutto la lastra laterale che nel 932 è orribile

non è vero....a me l'haf 922 piace molto di più del 932....sopratutto la lastra laterale che nel 932 è orribile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Vabè ma d'altronde de gustibus no est disputandum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nessuno dice niente sull'imminente uscita del nuovo cm haf X
Quando lo recensiranno sarò felice di esprimere le mie opinioni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un cioccolatino premio al primo che mi spiega come faccio a smontare la paratia frontale dell'haf, il filtro cattura polvere della ventola anteriore è intasatissimo e l'unico modo per pulirlo è quello di smontare il frontale -_-

-_- l'avevo smontato una volta, ma perchè avevo tirato un calcio della miseria al case, non lo rifaccio una seconda volta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un cioccolatino premio al primo che mi spiega come faccio a smontare la paratia frontale dell'haf, il filtro cattura polvere della ventola anteriore è intasatissimo e l'unico modo per pulirlo è quello di smontare il frontale -_-
-_- l'avevo smontato una volta, ma perchè avevo tirato un calcio della miseria al case, non lo rifaccio una seconda volta
Le istruzioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'hai smontato con un calcio evidentemente è Tool-free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi prova a fare pressione con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito i fronatli son incastrati così:

togli le 2 pareti laterali, guarda se, tra l'angolo dove va a posizionarsi (verso il frontale obv) la parete laterale e l'inizio della gabbia per dvd e hd ci sono delle clip, di solito sono 3 una in alto una in basso e una circa a metà, per ogni lato.

Devi premerle spingendo a 2 a 2 cercando di non farle riagganciare quando premi le successive.

A me piace di più il Twelve Hundred... Comunque questo nuovo haf ha i filtri anti polvere? Non mi sembra dal link di clapmax...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro