Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se non ho capito perchè il twelve hundred viene detto 1200...OMG... 900 = nine hundred in inglese...
:Morris82:
twelve -> 12Anche se non ho capito perchè il twelve hundred viene detto 1200...
Ma lo sai che io ero convinto che fosse 12000?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena fatto il conto con la calcolatrice...:pffs:twelve -> 12hundred -> 100
Ce l'ho memorizzato a lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci avevo pensato. E ho pensato all haf 932 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG... 900 = nine hundred in inglese...
:Morris82:
Ma il 922 e il 932 sono praticamente uguali solo che il 932 è più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come fai a dire che prendi il 922 perchè il 932 è bruttonah non mi piace...comunque ho deciso prendo il cm haf 922... mi piace molto ed è spazioso...l'haf 932 è troppo brutto per i miei gusti e costa troppo...che ne dite?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngnon è vero....a me l'haf 922 piace molto di più del 932....sopratutto la lastra laterale che nel 932 è orribile
Quando lo recensiranno sarò felice di esprimere le mie opinioni.ma nessuno dice niente sull'imminente uscita del nuovo cm haf X

l'avevo smontato una volta, ma perchè avevo tirato un calcio della miseria al case, non lo rifaccio una seconda voltaLe istruzioni no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un cioccolatino premio al primo che mi spiega come faccio a smontare la paratia frontale dell'haf, il filtro cattura polvere della ventola anteriore è intasatissimo e l'unico modo per pulirlo è quello di smontare il frontale
l'avevo smontato una volta, ma perchè avevo tirato un calcio della miseria al case, non lo rifaccio una seconda volta
Se l'hai smontato con un calcio evidentemente è Tool-free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un cioccolatino premio al primo che mi spiega come faccio a smontare la paratia frontale dell'haf, il filtro cattura polvere della ventola anteriore è intasatissimo e l'unico modo per pulirlo è quello di smontare il frontale
l'avevo smontato una volta, ma perchè avevo tirato un calcio della miseria al case, non lo rifaccio una seconda volta
Bello, solo che somiglia troppo all'HAF 932 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifhttp://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6653
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fico