Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma molex al femminile ? ma sei sicuro ? io l'ho sempre detto al maschile OMG

Infatti è maschile, perchè il Molex è un materiale plastico. Prodotto dalla ditta omonima.

Quindi si dice connettore Molex, maschile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma molex al femminile ? ma sei sicuro ? io l'ho sempre detto al maschile OMG

Infatti è maschile, perchè il Molex è un materiale plastico. Prodotto dalla ditta omonima.Quindi si dice connettore Molex, maschile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scusate, non lo sapevo ^^

Infatti è maschile, perchè il Molex è un materiale plastico. Prodotto dalla ditta omonima.Quindi si dice connettore Molex, maschile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate, non lo sapevo ^^

Tranquillo no problem; è che mi stavo tirando abbastanza scemo XD

Ragazzi un bel case areato?

Mi serve per ospitare bene una 5850.

Ultimamente il PC mi si spegne di nuovo dopo neanche 1 ora di gioco, credo che sia per colpa delle temperature. Ho deciso di cambiare case che in questo sta tutto attacato e rischia seriamente di fondersi qualcosa.

Poi appena inizio a giocare la GPU supera i 60°C. Appena inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

HAF 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CM 690 II
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HAF 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

CM 690 II
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottoscrivo, e aggiungo che, se non si vogliono spendere cifre esorbitanti per un case, si può pensare ad un Cooler Master Elite CM 335 ( 35-40€ ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sottoscrivo, e aggiungo che, se non si vogliono spendere cifre esorbitanti per un case, si può pensare ad un Cooler Master Elite CM 335 ( 35-40€ ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sottoscrivo e aggiungo il TJO7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vuoi fare il tamarro c'e anche rosso ati l'haf 922:sisi:

Sottoscrivo e aggiungo il TJO7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vuoi fare il tamarro c'e anche rosso ati l'haf 922//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sbav:

Vabbè. io sto pensando di riverniciare l'interno dell' HAF922 di nero opaco, ci devo pensare...

Credo che dovrò optare per il CM 335 :(

E' ben arieggiato?

quanto sono n00b, pensavo si parlasse di immobili qui dentro

Design particolare ma a piacciono soprattutto il full tower... Quasi quasi lo sostituisco al Twelve hundred nell'ordine che farò...
Ma che è ?? il case dei transormers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra quasi un'incrocio tra il davanti dell'haf e il resto del twelve hundred...in poche parole fa defecare a spruzzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono bruttissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma che è ?? il case dei transormers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra quasi un'incrocio tra il davanti dell'haf e il resto del twelve hundred...in poche parole fa defecare a spruzzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto..non mi piacciono per niente molto meglio la vecchia serie come estetica

sì ma davvero, molto meglio il twelve hundred che quel coso lì che è un twelve hundred imbruttito più costoso ma con lo slot ssd che fà figo. BAH

Piuttosto tutta la vita il nuovo storm sniper black a quel punto che è meno brutto, ed è tutto dire.....

sì ma davvero, molto meglio il twelve hundred che quel coso lì che è un twelve hundred imbruttito più costoso ma con lo slot ssd che fà figo. BAH Piuttosto tutta la vita il nuovo storm sniper black a quel punto che è meno brutto, ed è tutto dire.....
Ma preferisco anche una scatola di cartone al posto di quel coso strambo targato antec...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro