Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
voglio trovare un solo individuo a cui piacciono..solo esteticamente intendo

Design particolare ma a piacciono soprattutto il full tower... Quasi quasi lo sostituisco al Twelve hundred nell'ordine che farò...
:wush:

non solo faccine :cat::cat::cat:

ok l'abbiamo trovato;p
ne hai trovati 2, anche a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale mi consigliate tra questi ?

Aerocool RS-9

Cooler Master Gladiator 600

Cooler Master 690 II Xcalade

Antec Three Hundred

Quale mi consigliate tra questi ?
Aerocool RS-9

Cooler Master Gladiator 600

Cooler Master 690 II Xcalade

Antec Three Hundred

Antec Three Hundred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anch'io ero più orientato a quello, però stavo vedendo anche il 690 Xcalade, che per raffreddare mi sembra il migliore. Considerando che mi servono temperature basse per overclock e per il caldo di questi giorni, il CM 690 mi sembrava ottimo.

Mi sembra che abbia anche più ventole da mettere rispetto gli altri.

Che differenza c'è tra 690 II Advance, Lite e Xcalade ?

Altra cosa, ho letto su una recensione che nell'antec l'alimentatore va messo con la ventola rivolta verso l'alto. Non mi sembra buona come cosa, in quanto l'aria calda dell'ali potrebbe creare ristagno con la scheda video e quindi temperature alte sulla scheda video.

anch'io ero più orientato a quello, però stavo vedendo anche il 690 Xcalade, che per raffreddare mi sembra il migliore. Considerando che mi servono temperature basse per overclock e per il caldo di questi giorni, il CM 690 mi sembrava ottimo.Mi sembra che abbia anche più ventole da mettere rispetto gli altri.

Che differenza c'è tra 690 II Advance, Lite e Xcalade ?

Altra cosa, ho letto su una recensione che nell'antec l'alimentatore va messo con la ventola rivolta verso l'alto. Non mi sembra buona come cosa, in quanto l'aria calda dell'ali potrebbe creare ristagno con la scheda video e quindi temperature alte sulla scheda video.
il meglio era il cm690 ma se prendi l'advance 2prendilo è il migliore tra i 3,il lite e una versione piu piccola,l'xcalade e la prima versione da quanto ricordo

perndi se lo puoi permettere il CM 692 II Advanced....... lascia stare il cm690 che è comunque onesto ma vecchio, a quel punto se devi risparmiare vai di Three Hundred

l'antec per il fatto che punta la ventola verso l'alto non lo voglio prendere. Se è così preferirei il Gladiator 600, che ha la griglia in basso. Quale è il problema se il CM 690 è vecchio ? Non ha un buon sistema di raffreddamento ?

Rukario93
Mi dicevi che il CM 332 fa skifo, però io mi trovo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non dico quello,dico che uno che mi viene a dire "devo cambia la 4890 (che tira ancora) ma ho un 334 elite"suggerisco di cambiare prima il case con qualcosa di meglio,poi di pensare alla vga

Ma devi pensare che una 5850 o una 5870 consumano e scaldano molto meno della mia 4890 ... :\\
MA è uno spreco di denari inutile mentre puoi uppare una parte della configurazione importante

Mi sembri il tizio con lo sli di 280 che chiedava consigli sulla terza è aveva un bara come case:asd:

MA è uno spreco di denari inutile mentre puoi uppare una parte della configurazione importante
Mi sembri il tizio con lo sli di 280 che chiedava consigli sulla terza è aveva un bara come case:asd:
Non capisco l'utilità di spendere 100€ di case, cosa mi migliora ??

Non capisco l'utilità di spendere 100€ di case, cosa mi migliora ??
Ventilazione,miglior estetica,espandibilita,miglior gestione dei cavi,spazio interno

Ricorda che piu ventilazione= piu durata componenti

Ventilazione,miglior estetica,espandibilita,miglior gestione dei cavi,spazio interno
Ricorda che piu ventilazione= piu durata componenti
Appunto, miglior estetica e basta, per il resto ho già tutto, le temperature vanno benissimo

Appunto, miglior estetica e basta, per il resto ho già tutto, le temperature vanno benissimo
Si vabbe la volpe all'uva,non puoi dirmi che un 334 abbia migliori temperature di un haf 922,mi ero scordato anche di dire migliorie tecniche e in piu modularita se si cambia case

Se riesci a fare una buona gestione cavi in un 334 hai trovato il modo di deformare la materia:asd:

Non è che devi prenderti un TJ-07 da 330 euro,un onesto(ctekcop:asd:) haf 922 va bene eh

Si vabbe la volpe all'uva,non puoi dirmi che un 334 abbia migliori temperature di un haf 922,mi ero scordato anche di dire migliorie tecniche e in piu modularita se si cambia case
Se riesci a fare una buona gestione cavi in un 334 hai trovato il modo di deformare la materia:asd:

Non è che devi prenderti un TJ-07 da 330 euro,un onesto(ctekcop:asd:) haf 922 va bene eh
I cavi li ho ordinati bene, è ovvio che non ho le stesse temperature di un HAF922 o 932 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente non mi va di spendere 100-150€ di case e poi star lì a travasare tutto quando, com'è adesso, le temperature vanno bene, ed è molto silenzioso ^^

Poi le 4-5 ventole del case non riesco neanche a veicolarle dopo, la scheda madre ha solo un attacco CHA_FAN e uno PWR_FAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro