Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve gente avrei una cosa da chiedervi.VOlevo prendere un case nuovo e avevo addocchiato questo cioè il corsair obsidian.

Ora il problema è che costicchia un pò.Cercavo un case full tower simile a questo e cioè ali sotto e la possibilità di portare i cavi dietro per far ordine.Conoscete qualcosa?

beh c'è il cooler master haf x che se vuoi il pc raffreddato ad aria è il migliore l'obsidian principalmente viene sfruttato per il liquido

beh c'è il cooler master haf x che se vuoi il pc raffreddato ad aria è il migliore l'obsidian principalmente viene sfruttato per il liquido
Lo stavo guardando.Poi c'è il cm haf 932.Mi sembrano uguali o sbaglio???

l'haf x sarebbe l'evoluzione....ha l'interno verniciato di nero,usb 3.0 frontale,possibilità di istallare 2 ventole da 200 mm nella parte superiore,la possibilità di metterlo sulle rotelle per sposarlo facilmente,sata dock sul frontale....9 slot di espansione..insomma un bel po di roba in più...costa un po di più ma l'haf x è il migliore in assoluto in termini di raffreddamento ad aria

Mi piacciono le 4 inutili ventoline anteriori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare non ci siano ventole lì davanti, son cosi appesi giusto per incrementare il tasso di tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oddio che pirla, ce n'è una sola dietro quei 4 buchi azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto io continuo a racimolare soldi per il mio NZXT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga, siccome a breve prendo una seconda vga per il crossfire, credo che avrò qualche problemino di surriscaldamento, che però credo sia risolvibile con un buon flusso d'aria nel case.

al momento ho uno case standard di cui nemmeno so il modello, per cui mi stavo informando su qualche modello.

quelli che più mi interessavano sono due dell'LC-power e uno enermax.

i modelli sono:

LC power aequitas

LC power veritas 3000

questi due dentro sono praticamente uguali.

enermax phoenix NEO

volevo sapere da voi esperti quale di questi fa al caso mio. avrete capito che sono orientato verso modelli mid-tower e con un prezzo che non vada oltre i 60/70€.

grazie

saluti

oddio che pirla, ce n'è una sola dietro quei 4 buchi azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto io continuo a racimolare soldi per il mio NZXT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra una bara,lo preso considerazione per 15 secondi cmq:sisi:

Cmq sono quasi certo di prendere l'haf X:predicatore:

@James:lascia perdere quei case,raccimola ancora due soldi e poi vai sul CM690

Mi sembra una bara,lo preso considerazione per 15 secondi cmq:sisi:

Cmq sono quasi certo di prendere l'haf X:predicatore:

@James:lascia perdere quei case,raccimola ancora due soldi e poi vai sul CM690
grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il cooler master 690 l'ho trovato anche ad un prezzo abbordabile (circa 75€, versione con il pannello trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

mi chiedevo solo quante ventole monta di serie (dovrebbero essere 4) e quanto sono rumorose...

grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il cooler master 690 l'ho trovato anche ad un prezzo abbordabile (circa 75€, versione con il pannello trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).mi chiedevo solo quante ventole monta di serie (dovrebbero essere 4) e quanto sono rumorose...

Da quanto ricordo è silenzioso:sisi:

Per le ventole guarda su google:sisi:

Che ne pensate di questo?

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8310

Mi serve un ottimo case areato, spazioso (non pensavo che la GTX 580 fosse così lunga) e... spazioso (il dissi Noctua è ancora peggio)

Una cosa definitiva, da non cambiare mai più. Accetto altre proposte comunque, anzi sbizzarritevi! (possibilmente senza farmi spendere altri 500 € di case XD)

Dimenticavo: possibilmente da Drako.it, il sito che ho postato io

Che ne pensate di questo?
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8310

Mi serve un ottimo case areato, spazioso (non pensavo che la GTX 580 fosse così lunga) e... spazioso (il dissi Noctua è ancora peggio)

Una cosa definitiva, da non cambiare mai più. Accetto altre proposte comunque, anzi sbizzarritevi! (possibilmente senza farmi spendere altri 500 € di case XD)

Dimenticavo: possibilmente da Drako.it, il sito che ho postato io

Haf X,il top ad aria esistente,non lo cambi piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro