Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
con molti euro in meno prende un volcanos:ahsisi::rickds:

Vuole un case non una bara:rickds:

Su drako sta a 99,ecco perche dicevo a pochi euro in piu

Ma prendersi il 600t e levarsi lo sfizio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vuole un case non una bara:rickds:

Su drako sta a 99,ecco perche dicevo a pochi euro in piu

Ma prendersi il 600t e levarsi lo sfizio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente mi sembrano un po' troppi soldi per quello che è.. nel senso, è un bellissimo case ma di certo con quel che costa potrei prendere qualcosa di migliore. Su Ekey adesso non lo hanno neanche più, e su Drako costa ben 150 sacchi.. a meno di trovarlo usato a buon prezzo, credo ripiegherò sull'Enforcer.

Dovrei cambiare case al mio dream... che ne pensate di questo?

E
questo dissipatore ci stà bene? (di dimensioni intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come case guarda il CM Storm Enforcer, come prezzo siamo lì ma è molto più diffuso e consigliato. Per il dissipatore, a 60 € trovi un Archon o un Silver Arrow..

Perdonatemi il doppio post: sarà il caldo o la noia, ma sto pensando di liquidare la CPU con un bell'impiantino. Secondo voi, un radiatore bi o tri ventola e tutto il resto dell'impianto, è meglio ficcarlo nell'Enforcer o nel 600T? Non vorrei ritrovarmi a corto di spazio..

Perdonatemi il doppio post: sarà il caldo o la noia, ma sto pensando di liquidare la CPU con un bell'impiantino. Secondo voi, un radiatore bi o tri ventola e tutto il resto dell'impianto, è meglio ficcarlo nell'Enforcer o nel 600T? Non vorrei ritrovarmi a corto di spazio..
L'enforcer ha nella parte posteriore 3 fori circolari adibiti per metterci un impianto a liquido.

I Corsair sono pensati praticamente tutti per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non erro anche il 600 ha i buchi per i tubi e non dovrebbe avere problemi ad ospitare un radiatore triventola.

sapete consigliarmi un case da 70 - 80 € possibilmente da drako? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tutto,bundle al risparmio e dimensioni contenute per risparmiare 20 euro 

Un furto:asd:
Diciamo che spendendo 100€ sarebbe apposto...comunque non pensavo facesse cosi schifo quel case mi sembrava buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'HAF è ottimo riguardo al tuo amico dovrebbe considerare la larghezza del case e quella del dissi considerando che la mobo prende 2.5-3 cm...quindi:

2.5-3 cm + H(dissipatore) < Larghezza case

Il 912 era carino quando veniva 70 euro,per quella cifra mi piglio un 690II e via,lascialo perdere

Non credo che ci entri l'nh-d14,entra a filo su case piu grandi...

Vedi online cmq

I Corsair sono pensati praticamente tutti per il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro anche il 600 ha i buchi per i tubi e non dovrebbe avere problemi ad ospitare un radiatore triventola.

Ogni case che si possa chiamare cosi ha i fori passatubo per il liquido

I corsair dedicati al liquido sono il 700/800D

Il 600T è meglio ad aria.Per fare entrare il triventola in alcune recensioni si parla di bestemmie non indifferenti e alcune volte di "sdremelare"

Il 650D è un incognita,sicuramente è piu portato per un impianto a liquido del 600T

Le altre bare della Corsair non le guardo neanche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro