Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi togliete una curiosità?

Che ne pensate di questo case? L'avevo trovato su drako con il titolo "legend edition" con millemila ventole in bundle. A memoria costava 167€ tutto il bundle.... sto parlando del Thermaltake v9 xigmatek utgard

i102945_thermaltake-v9-e-xigmatek-utgard-rid.jpg

Mi togliete una curiosità?
Che ne pensate di questo case? L'avevo trovato su drako con il titolo "legend edition" con millemila ventole in bundle. A memoria costava 167€ tutto il bundle.... sto parlando del Thermaltake v9 xigmatek utgard

i102945_thermaltake-v9-e-xigmatek-utgard-rid.jpg

è una case di fascia media senza infamia ne lode,mi ero interessato ai tempi ma poi ho preso il 932

Zizi ma avevo la versione ati:sisi:

this:

click
Bello il case. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad occhio e croce come ventilazione è molto meglio dell'enforcer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad occhio e croce come ventilazione è molto meglio dell'enforcer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è rimasto il top ad aria della CM fino all uscita del haf X

è sicuramente meglio del enforcer ma si parla di due prezzi diversi

@xentor

click

3 foto

Se in quello spazio per la ventola dalla scheda madre ci sta una ventola da 120 ci sta anche L'h80

LA cosa che mi faceva girare le palle stile chopper era l'interno non colorato:asd:

Brutto neo quello:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro