Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho comprato quella versione per poterci veder dentro, perfetto grazie !

nono sigori vi sbagliate i migliori ad aria sono i silverstone come prestazioni..per tutto il resto sono daccordissimo sul'haf x

Questo qua sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a livello di ventolame e di capienza quindi è megliore del cooler master? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello di ventolame e di capienza quindi è megliore del cooler master? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra i due io ti consiglio caldamente il 922!!

E' uno dei mid più spaziosi in circolazione, infatti è più lungo dello standard, a tutto vantaggio della lunghezza massima della scheda video e dello spazio generale interno!

Come assemblaggio e fattura sembra migliore del TT V9 anke..

Per completare la dotazione ci potresti mettere due ventole da 120mm laterali xk a quanto ho capito sono optional, oppure questa http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6648 che è appunto la stessa che monta front e top!

Ah beh se ci guardi a livello di ventilazione sono cmq molto simili, anke se appunto ha già tutta la dotazione completa; oltre che essere un fulltower con tutti i vantaggi del caso in termini di spazio.. poi dipende se di tutto quello spazio te ne fai qualcosa, senò anke il 922 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah beh se ci guardi a livello di ventilazione sono cmq molto simili, anke se appunto ha già tutta la dotazione completa; oltre che essere un fulltower con tutti i vantaggi del caso in termini di spazio.. poi dipende se di tutto quello spazio te ne fai qualcosa, senò anke il 922 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
più che altro è che sto facendo un PC da 0 e quindi obiettivamente non so se userò o meno quello spazio...ma per sicurezza....

più che altro è che sto facendo un PC da 0 e quindi obiettivamente non so se userò o meno quello spazio...ma per sicurezza....
Beh io il 932 l'ho avuto e ti posso assicurare che di spazio abbonda, fin troppo, anke con configurazioni al limite.. lo sfrutti bene con un impianto a liquido completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è un ottimo case, se vuoi fare la spesa sicuro non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh io il 932 l'ho avuto e ti posso assicurare che di spazio abbonda, fin troppo, anke con configurazioni al limite.. lo sfrutti bene con un impianto a liquido completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq è un ottimo case, se vuoi fare la spesa sicuro non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si esatto così se magari dovessi mettere una configurazione al limite non dovrei ri cambiare case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si esatto così se magari dovessi mettere una configurazione al limite non dovrei ri cambiare case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente è un case che non cambi facilmente, ammesso che poi non vorrai cambiare totalmente genere, visto che cmq è già al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa intendi con genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so metti che un giorno vorrai farti una configurazione HTPC con un HAF932 di certo non andrai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello intendevo!

Finchè resti sul pc-gaming invece non vedo motivi per cambiarlo in futuro, quindi sicuramente una scelta longeva!

Non so metti che un giorno vorrai farti una configurazione HTPC con un HAF932 di certo non andrai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello intendevo!Finchè resti sul pc-gaming invece non vedo motivi per cambiarlo in futuro, quindi sicuramente una scelta longeva!
si bè non penso di trasformarlo in un home theater pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro