Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.e-key.it/prod-case-midi-cooler-master-mini-haf-922-atx-nero-5382.htmUn buon case per un budget di circa 100€ bello aggressivo ma allo stesso tempo con un ottima ventilazione :stema:
a livello di ventolame e di capienza quindi è megliore del cooler master? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIl V9 se ti danno anche la tizia del video![]()
Dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa livello di ventolame e di capienza quindi è megliore del cooler master? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra i due io ti consiglio caldamente il 922!!a livello di ventolame e di capienza quindi è megliore del cooler master? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah beh se ci guardi a livello di ventilazione sono cmq molto simili, anke se appunto ha già tutta la dotazione completa; oltre che essere un fulltower con tutti i vantaggi del caso in termini di spazio.. poi dipende se di tutto quello spazio te ne fai qualcosa, senò anke il 922 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3450e questo sarebbe migliore?
più che altro è che sto facendo un PC da 0 e quindi obiettivamente non so se userò o meno quello spazio...ma per sicurezza....Ah beh se ci guardi a livello di ventilazione sono cmq molto simili, anke se appunto ha già tutta la dotazione completa; oltre che essere un fulltower con tutti i vantaggi del caso in termini di spazio.. poi dipende se di tutto quello spazio te ne fai qualcosa, senò anke il 922 va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh io il 932 l'ho avuto e ti posso assicurare che di spazio abbonda, fin troppo, anke con configurazioni al limite.. lo sfrutti bene con un impianto a liquido completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro è che sto facendo un PC da 0 e quindi obiettivamente non so se userò o meno quello spazio...ma per sicurezza....
si esatto così se magari dovessi mettere una configurazione al limite non dovrei ri cambiare case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh io il 932 l'ho avuto e ti posso assicurare che di spazio abbonda, fin troppo, anke con configurazioni al limite.. lo sfrutti bene con un impianto a liquido completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq è un ottimo case, se vuoi fare la spesa sicuro non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuramente è un case che non cambi facilmente, ammesso che poi non vorrai cambiare totalmente genere, visto che cmq è già al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi esatto così se magari dovessi mettere una configurazione al limite non dovrei ri cambiare case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa intendi con genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSicuramente è un case che non cambi facilmente, ammesso che poi non vorrai cambiare totalmente genere, visto che cmq è già al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so metti che un giorno vorrai farti una configurazione HTPC con un HAF932 di certo non andrai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello intendevo!cosa intendi con genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si bè non penso di trasformarlo in un home theater pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so metti che un giorno vorrai farti una configurazione HTPC con un HAF932 di certo non andrai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello intendevo!Finchè resti sul pc-gaming invece non vedo motivi per cambiarlo in futuro, quindi sicuramente una scelta longeva!