Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io e acer volevamo modificare la paratia dei nostri case.

Io vorrei tagliare la lamiera faciendo un buco di forma trapezoidale e metterci del plexiglass, poi fare un buco nel plexiglass all'altezza della VGA e metterci una griglia di 14 cm per montare una ventola.

Di che attrezzi ho bisogno?

Io e acer volevamo modificare la paratia dei nostri case.Io vorrei tagliare la lamiera faciendo un buco di forma trapezoidale e metterci del plexiglass, poi fare un buco nel plexiglass all'altezza della VGA e metterci una griglia di 14 cm per montare una ventola.

Di che attrezzi ho bisogno?
Dremel con relativi inserti.

Dremel 300 is the way, non prendete quelli tarocchi cinesi che si friggono. Tanto nuovo costa 30€

Tutto accessoriato?
No, a me han dato il dremel stesso con annessa custodia pheega e qualche utensile tipo 4/5 dischi, diversi tipi di fresette. Poi mi son preso il kit di dischi per il metallo con aggancio rapido. Mi sarebbe piaciuto prendere la prolunga flessibile ma non l'ho trovata, quella è davvero comoda soprattutto per lavori di precisione.

Solo la prolunga? Pheega costa quanto il dremel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo prolunga

Il dremel l'avevo trovato a 50 euro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo prolunga 

Il dremel l'avevo trovato a 50 euro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ho qualche soldo mi ridite tutto...adesso sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho qualche soldo rileggo questi 3 post...adesso sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendi bene le misure, perchè se già ora non chiudi il case perchè il noctua non pesca poi col plexy sei messo anche peggio

Prendi bene le misure, perchè se già ora non chiudi il case perchè il noctua non pesca poi col plexy sei messo anche peggio
Quoto

La cosa migliore è portare il V3 all isola ecologica e comprarsi un case vero

@pirla:non è una prolunga:rickds:

Grazie della correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in caso gli metto una griglia davanti al noctua...

---------- Post added at 19:21:41 ---------- Previous post was at 19:21:11 ----------

Quoto 

La cosa migliore è portare il V3 all isola ecologica e comprarsi un case vero

@pirla:non è una prolunga:rickds:
Tipo??

Grazie della correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in caso gli metto una griglia davanti al noctua... 

---------- Post added at 19:21:41 ---------- Previous post was at 19:21:11 ----------

Tipo??
Hai appena detto che non hai soldi,appena ne hai se ne puo parlare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro