Mi potresti consigliare un case mini buono per la roba che ho detto sopra? Non vorrei friggere tutto.Dipende da come è areato il suddetto case, se è una bara meglio cambiarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potresti consigliare un case mini buono per la roba che ho detto sopra? Non vorrei friggere tutto.Dipende da come è areato il suddetto case, se è una bara meglio cambiarlo.
http://www.e-key.it/prod-case-mini-aerocool-qs-202-nero-micro-atx-20006.htmMi potresti consigliare un case mini buono per la roba che ho detto sopra? Non vorrei friggere tutto.
prezzo?Mi potresti consigliare un case mini buono per la roba che ho detto sopra? Non vorrei friggere tutto.
Mmm questo come dimensioni e qualità com'è?http://www.e-key.it/prod-case-mini-aerocool-qs-202-nero-micro-atx-20006.htmVa bene questo come mini o è troppo grande?
Ti ringrazio per la disponibilità, ma visto che ho svariate cose da chiedere, su svariate cose, apro un topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ mini-ITX..che mobo hai??
), mi consigliate uno fra questi due?:L'HAF X non è predisposto? ...ho millanta amici che hanno un liquido su un HAF XBeh l'HAF X è sicuramente uno dei top per il raffreddamento ad aria.. ma non sarebbe meglio prendere qualcosa predisposto per il liquido?

Se vuoi liquidare lascia perdere l'antecL'HAF X non è predisposto? ...ho millanta amici che hanno un liquido su un HAF X![]()
Bello il Phantom, come sono messi a raffreddamento?Tanto vale prenditi un 650D o un NZXT Phantom
Bene, ma se fai il liquido fottesega.Bello il Phantom, come sono messi a raffreddamento?
Non ho specificato di volere un "case liquido", non so se lo farò in futuro.Bene, ma se fai il liquido fottesega.
Ma che case hai ora?Non ho specificato di volere un "case liquido", non so se lo farò in futuro.
Ah ma tu eri il pazzo del liquido dentro la baraE' un Midi normalissimo ---> Case

Ah ma tu eri il pazzo del liquido dentro la bara![]()
Vedo che ti sei ravveduto

Scusa, stavo pensando alla CPU che avevo prima e m'è venuto PhenomPhantom che Phenom :l4gann: