Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quali tra gli HAF sono midi e quali full-tower?
Alundra come ti trovi col 650d? :unsisi:
Il Case è splendido :jones:

Avevo paura perchè in alcune foto i pannelli lateriali sembrano quasi grigi ma invece sono completamente neri

I cavi praticamente non si vedono, eccetto quello d'alimentazione vicino al processore che non sò come nascondere -.-

sarebbe tutto più bello sè il pc partisse :pred:

sè potete aiutarmi andate quà http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=341843&page=5 :tragic:

Lo hai avuto sotto mano?
io ho sotto mano il 650d ed è davvero ben fatto ma non posso confrontarlo con l'800d (ci sono anche 100€ di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

peccato per l'assenza dello speaker (che in questo momento mi avrebbe fatto comodo)

P9272376.JPG

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Case è splendido :jones:Avevo paura perchè in alcune foto i pannelli lateriali sembrano quasi grigi ma invece sono completamente neri

I cavi praticamente non si vedono, eccetto quello d'alimentazione vicino al processore che non sò come nascondere -.-

sarebbe tutto più bello sè il pc partisse :pred:

sè potete aiutarmi andate quà http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=341843&page=5 :tragic:
Credevo fossero grigi i pannelli O_o

Crash che foto è? :unsisi:

Il top del mio case, con le griglie AC. Ryan e un paio di Xigmatek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il top del mio case, con le griglie AC. Ryan e un paio di Xigmatek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno davvero un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

voglio un NZXT Phantom bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualcuno vuole il mio Armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio un NZXT Phantom bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
qualcuno vuole il mio Armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bellissimo, non avessi fato lo spendaccione avrei preso anche io il Phantom, piaciuto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'armor che aveva, come il tuo, l'ho venduto ad un compagno di classe. Però... spetta che ti scrivo in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema con il case, almeno penso, quando connetto le cuffie all'uscita audio frontale sento un fischio, come quando il cavo fa contatto o comunque il dispositivo è di qualità infima con tutti i problemi del caso. Non lo aveva mai fatto, modi per capire se è il case oppure la scheda madre? E' alquanto fastidioso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro