1. I cavi per collegare le porte esterne USB ed ESATA son già presenti nel case, dal pannello con le prese partono dei cavi che andranno poi collegati alla scheda madre.In questo periodo sto ponderando un piccolo upgrade del mio pc ed ho deciso di cambiare case perchè il mio risulterebbe troppo poco ventilato, la scelta è caduta sul CoolerMaster CM 690 II Advanced, ma ho dei piccoli dubbi ed in particolare due domande:
1) quali cavi vengono consegnati con il case? questo ha delle porte usb sul frontale ed uno slot per agganciare hard disk sata, sono già presenti un cavo sata ed un cavo per le usb?
2) ho notato che i pulsanti d'accensione sono in alto, io ho il problema che la mia scheda madre (una asus P5kr) ha i pin per la connessione di tali pulsanti/led in basso a destra, o meglio finirebbero li montandola nel case (non penso si possa montare altrimenti comunque), i cavi in dotazione sono sufficientemente lunghi da raggiungere tale locazione?
per ora solo questo, varie ed eventuali mentre mi verranno in mente, grazie per le risposte ^^
2. il 99% delle scheda madri hanno i connettori per il pannello del case in basso a destra, quindi si, i cavi andranno bene.