Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Son bei soldi eh e tanto tempo a disposizione..15metri son più di 20e da drako..giusto per farsi una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son bei soldi eh e tanto tempo a disposizione..15metri son più di 20e da drako..giusto per farsi una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io avevo calcolato 50-60 metri per il mio(cavi classici+sata,ecc..+una gpu)per 50 euro:sisi:

Eh lo so infatti mica lo farò domani mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dopo la maturità = quando avrò un po' di soldi da spendere.

Eh lo so infatti mica lo farò domani mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dopo la maturità = quando avrò un po' di soldi da spendere.
Se non decidi di dare anche tu il colpo di grazia ai tuoi fondi iscrivendoti all'università. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo comprare un case, ho trovato questo cooler master cm690 II advanced a meno di 80€ comè? buono?

bella, grazie...

ragazzi, ho la possibilità di scegliere un case da 100 euro circa. che mi consigliate? io ho pensato ad un HAF 922 o CM 690 II versione 3.0

illuminatemi ^^

ragazzi, ho la possibilità di scegliere un case da 100 euro circa. che mi consigliate? io ho pensato ad un HAF 922 o CM 690 II versione 3.0illuminatemi ^^
Io sto per prendermi un cm 690 II 3.0, secondo me è ottimo perchè a un ottimo sistema di raffreddamento, ha una ventola proprio dietro la mobo, 2 sull'altro lato, una sopra, una sotto, una davanti e una dietro ...

Io sto per prendermi un cm 690 II 3.0, secondo me è ottimo perchè a un ottimo sistema di raffreddamento, ha una ventola proprio dietro la mobo, 2 sull'altro lato, una sopra, una sotto, una davanti e una dietro ...
si, anche io andrei verso quello.. anche esteticamente a me non dispiace. però sto vedendo che in quanto a raffreddamento nemmeno l'HAF scherza! xD

Fractal Design Define R3..

La ventola dietro il socket sul 690 ha utilità zero..ho un CM690 in casa..

Fractal Design Define R3..
La ventola dietro il socket sul 690 ha utilità zero..ho un CM690 in casa..
ricevuto!! me lo immaginavo che non era molto utile quella ventola.. invece qualcosa con finestra laterale? sempre sui 100 euro..

Per chi cerca case economici ma belli, vorrei suggerire l'Elite 430 della Cooler Master. Io ho appena finito di trasferire il mio vecchio pc in questo case, acquistato grazie al prezzaccio di Amazon (40€). Devo dire che pur essendo una semplice evoluzione del precedente Elite 330, si presenta davvero bello ed elegante, oltre che ottimamente ventilato.Allego foto del risultato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che monitor hai? sto pensando di cambiare il mio con un 24" led full HD.

Non riesco a leggere la marca...è buono come rapporto qualità/prezzo?

Che monitor hai? sto pensando di cambiare il mio con un 24" led full HD.Non riesco a leggere la marca...è buono come rapporto qualità/prezzo?
C'è scritto in firma..

Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS

:morristend:

C'è scritto in firma..Monitor: Iiyama ProLite E2473HDS

:morristend:

lo ho visto su amazon it a 210 euro...è buono o soffre come l'asus di ghosting e ca** varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è moltissimo spazio dentro purtroppo, anche se mi pare che il cestello per gli HDD si possa rimuovere in modo da poter installare schede video particolarmente lunghe...se possibile ti consiglio di puntare direttamente alla versione full tower, la differenza di prezzo è pienamente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro