Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho fatto sempre e solo ventole..gli ali son già sleevati..il mio ZX è già sleeve, non sarà fatto a filo singolo, amen..

Anche a me i case ruotati mi son sempre piaciuti.Però i silverstone costano troppo per le mie tasche.

Scusa ma per "già sleeve" cosa intendi? Il mio Corsair ha la retina sui cavi che escono dall'alimentatore.. però non c'è paragone con lo sleeve singolo.

Scusa ma per "già sleeve" cosa intendi? Il mio Corsair ha la retina sui cavi che escono dall'alimentatore.. però non c'è paragone con lo sleeve singolo.
Il mio ZX [foto di repertorio, non ho voglia di fartene una ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]

Non saranno fatti singoli, uno a uno, però mi accontento.

Molto meglio dell'HX che avevo..cavo con retina [retina eh..mica uno sleeve..] su 24pin e se non sbaglio 4+4pin, tutto il resto nada.

corsair_hx650_cables_b.jpg

Se vuoi farteli singoli, fatti BENE i conti perchè per far solo il 24pin della mobo ti servono più di una decina di metri [55cm il cavo totale x 24 fili..]

Ragazzi mi spiegate la giustificazione di tanta differenza di prezzo tra un Case Midi Cooler Master Elite 330 Nero (39 euro) e un Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black (78 euro) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png cioè per chi non fà overcrock va benissimo pure i 330 no?...

Ragazzi mi spiegate la giustificazione di tanta differenza di prezzo tra un Case Midi Cooler Master Elite 330 Nero (39 euro) e un Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black (78 euro) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png cioè per chi non fà overcrock va benissimo pure i 330 no?...
Ehm no..

Prendi una 580, un 570 o qualsiasi altra scheda grande e che scalda e ficcala in un case da 30euro, poi vediamo che temperature hai e quanto sei comodo ad assemblare il tutto.

Non hai visto da solo le dimensioni? :morris82:

Ehm no..Prendi una 580, un 570 o qualsiasi altra scheda grande e che scalda e ficcala in un case da 30euro, poi vediamo che temperature hai e quanto sei comodo ad assemblare il tutto.

Non hai visto da solo le dimensioni? :morris82:
Afferrato! :rickds:

Rovesciato is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh lo so.Mi ha sempre intrigato la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è fuggire dall'orribile ATX normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che non si voglia nascondre una brutta VGA... :rickds:

l'importante è fuggire dall'orribile ATX normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che non si voglia nascondre una brutta VGA... :rickds:
Lol.Io avendo la twin frozr non ho di questi problemi.Mi piace guardarla ^_^

Però ripeto: la raven ha prezzi abnormi.150€ minimo per il raven 2 e non si trova molto in giro.

per gli ali sarebbe meglio aver la forchetta apposita per non rovinare i pin e metterci la metà del tempo.Su MDPC-X la vendono...guaina e termorestringente sempre presa da drako anche se non è al livello della MDPC.

Eh infatti la cosa che mi spaventa di più è smontare i connettori.
Avevo fatto con delle graffette(dremel&spirito genovese FTW) un rimuovi connettore che funzionava bene,ma usarle in un ali da 160 euro...quindi se dovete sleevare comprate la forchetta apposita:asd:

Avevo fatto con delle graffette(dremel&spirito genovese FTW) un rimuovi connettore che funzionava bene,ma usarle in un ali da 160 euro...quindi se dovete sleevare comprate la forchetta apposita:asd:
Dremel??

Che genovese sei? Pensavo usassi ancora:

pg92400.jpg

25i.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si la forchetta costa 19euro, sticacchi..

Lol.Io avendo la twin frozr non ho di questi problemi.Mi piace guardarla ^_^Però ripeto: la raven ha prezzi abnormi.150€ minimo per il raven 2 e non si trova molto in giro.
Beh il TJ07 sui 300 e il TJ11 almeno 600... dannata silverstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se comprerò qualcosa da nils comprerò quell'affare solo per la sua scritta :rickds:

Dremel??
Che genovese sei? Pensavo usassi ancora:

pg92400.jpg

25i.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si la forchetta costa 19euro, sticacchi..
Ma suka:rickds:cmq la forchetta rimane a vita,quindi ci puo stare ma....

se comprerò qualcosa da nils comprerò quell'affare solo per la sua scritta :rickds:
....la forchetta la si trova in vendita a 9 euro,sto ladro:asd:

mdpc-x è notoriamente carissimo eh, come pagare la "marca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che puoi,devi smontare e perdera la garanzia:sisi:
Tanto la mia bella garanzia Corsair non la eserciterei mai, dovrei mandare l'alimentatore in Olanda a spese mie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi quando avrò sbatti full modu + sleeving. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro