Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non c'è moltissimo spazio dentro purtroppo, anche se mi pare che il cestello per gli HDD si possa rimuovere in modo da poter installare schede video particolarmente lunghe...se possibile ti consiglio di puntare direttamente alla versione full tower, la differenza di prezzo è pienamente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il full tower costa un bell pò di più, è mai possibile che la versione più orrenda è quella scontata? T_T quel nero mi attirava parecchio... comunque si, si può rimuovere una parte del cestello per gli HDD..

Sono 40€ in più, non mi sembra tutto sto dramma sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il full tower costa un bell pò di più, è mai possibile che la versione più orrenda è quella scontata? T_T quel rosso mi attirava parecchio... comunque si, si può rimuovere una parte del cestello per gli HDD..

---------- Post added at 20:11:13 ---------- Previous post was at 20:10:18 ----------

E' molto più grande rispetto alla versione 410? Ne guadagno solo in spazio o ha anche qualcosa in più?

Più spazio, più ventole, più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è ben fatto sicuramente:sisi:
un bel divano giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sarà ben fatto senza dubbio ma è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto particolare, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo vedere di trovare una paratia laterale per l'800D con la finestra più grande...

E' molto particolare, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo vedere di trovare una paratia laterale per l'800D con la finestra più grande...
Modda la tua, non mi pare ce ne siano in giro più grandi della tua

Modda la tua, non mi pare ce ne siano in giro più grandi della tua
Helpami :cry:

Sabato o domenica quando vieni ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

okok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è alby quello bravo a far ste cose, comunque c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è ben fatto sicuramente:sisi:
Giallo e nero è troppo, secondo me se si voglion far le tamarrate il verde va benissimo, al massimo con l'illuminazione blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su MDPC ce n'è uno di Malik così, quello è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che ho un odio per quelle spiraline plasticose colorate, le uniche che trovo belle sono quelle semplici metalliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potreste consigliarmi un case tower che costi meno del haf 932 e che abbia un buon sistema di ventole,tipo appunto quello del 932..thanks

Secondo voi qual è il miglior case MID per il gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro