J
jollysix9
Io ho appena preso L'armor...dentro è come lo Xaser..pari-pari (anzi..è il contrario visto che l'armor è il cas World champion del 2007..e lo xaser è appena uscito.)Stò x cambiare il case del mio pc.........xkè attualemtne ho il Vento 3600 della Asus (ma al'interno è un pò inkasinato)........e sono un pò indeciso tra 2 case:
- HAF 932
- Xaser VI
All'inizio ero molto propenso sul thermaltake, ma adesso dopo aver visto bene il cooler master, mi sto convincendo ke sia fatto e studiato meglio.
Voi kosa ne dite???
C'è anke da tenere conto del prezzo......xkè lo Xaser VI ci vosgliono un 250€ mentre x l'HAF932 ce ne vogliono 150€!!!!!!!
Ti diro' che comunque,sbagli di molto sul prezzo...non costa 250 euro ma molto meno: Link Xaser
Costa piu' o meno come l'Armor plus che ho preso io..e che sto' montando.
Ti consiglio di comprare almeno tre ventole da 120 (una per l'estrazione in alto..una per la Vga da piano inferiore e un'altra se vuoi metterla di traverso che spinga verso l'uscita posteriore.
Ho preso le nanoxia (che hanno anche il reobus..) e sembrano ottime.
Esteticamente non è il mio ideale..(la colorazione..Rosso/nero...MAI ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma dentro è veramente ben fatto..con 15 slot 5.25..predisposizioni praticamente ovunque..passaggio cavi dedicato..per me,opttimo!
Un'ultima cosa...non ascoltare il brusio del gallo ...:contromorris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif