W
Wapakalypse
No, non quei due, fractal r3 e se vuoi un sistema ancora più areato e grande vai di fractal xl (quest'ultimo è veramente fantastico)Grazie mille per avermi risposto
Per i fratacal ti riferisci al Core 3000 o all'Arc Midi tower ? Come linee sono accezzionali credo non esista di meglio, mi piaciono molto . Gli altri modelli hanno quasi tutti lo sportello frontale che andrebbe a coprire il pannello VDF che avevo intenzione di mettere
Di htpc deve avere sopratutto l'aspetto poi in realtà è un pc tutto fare che sostituisce il pentium 4 che uso attualmente .
Il pc lo devo mettere in camera ,ho intenzione di lasciarlo acceso la notte mentre dormo a fare codifiche video o per uso muletto ,quindi il sistema deve essere inudibile ,se è possibile l'ideale è un fanless totale senza parti in movimento.
A questo scopo pensavo a un case gamer ben areato dalle linee sobrie e pulite ,io mi ero orientato sul Corsair Carbide 500R ,mi serve un case che sia al top come areazione per tentare il fanless ,esiste qualche case che fà al caso mio ?
Vedo che su sto forum la fractal è molto apprezzata, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif