Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarà che quel case lo hanno fabbricato sotto casa di Rukario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Desidero ardentemente possedere allo stesso tempo 3-4-5 case come il Bitfenix prodigy, il Bitfenix Colossus Venom, il Fractal DEsign R3, Crosair 300R, Corsair 850D, Silverston Ft03, Itek Nemo, antec ISK 110. Bah boh buh.

Pensavo di riporlo nella sua scatola in sincerità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vendilo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non a me)

OMG WTF :morristend:

Ok , la prox che mi rifaccio il pc non devo comprare un case :pffs:

:morristend: è tutto finanziato dalla asus stessa no?

Era nello stand della asus in qualche show ho visto:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
:fear2:

Ma c'era scritto che ha ricevuto l'HW dagli sponsor. Lui ci avrà messo giusto il compensato di cacca e le viti. Wow che spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'era scritto che ha ricevuto l'HW dagli sponsor. Lui ci avrà messo giusto il compensato di cacca e le viti. Wow che spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma gli sponsor son EK e ASUS..quindi: cpu, ram, sk video, ali, ssd/hdd, raccordi bitfenix, tempo, tutto di tasca...sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ecco, magari anche le sk video son asus, così non rompi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bitfenix aveva lo sponsor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto procio, ali e hdd, contando che quel pc è andato in esposizione gliene avrà fruttati penso abbastanza da coprire le spese.

Qualche anima pia riesce a dirmi come smontare la parte superiore del CM 690 II? Ho guardato video sul tubo, il libretto del case, non riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro