Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Antec: Eleven Hundred, Nine HundredCoolermaster: 690 II, HAF, Enforcer

Corsair: Carbide

Fractal: R3 o R4

Lancool: K62

Zalman: Z9 plus

Guarda quelli..aerocool e tt non mi piacciono..come brand, prodotti, qualità..
thanks!

salve avevo postato qualche settimana fà su quale case mi conveniva comprare con un budget di 50-60 €. Ma adesso il ho aumentato il prezzo e mi sono spinto su case un po' più costosi e avevo pensato a questo che esteticamente a me piace un botto e la descrizione mi fà pensare che sia un ottimo prodotto ma per voi come potrebbe essere?

Aerocool Syclone II

Se non fosse per quelle 4 prese d'aria davanti per me sarebbe anche un bel case.. soprattutto l'interno blu verniciato mi fa sbavare.

io sono per i case semplici...

P280, Silencio, Obsidian e Define...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

però case del genere ti durano una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su questo ti dò ragione ma tralasciando questo punto il case che ho linkato vale oppure anche quello è tutto fumo e niente arrosto?

ho visto adesso qualche video su youtube sul case citato e l'unica pecca ha solo 2 porte usb mentre il mio ben 9, però viene descritto come un ottimo case. sinceramente non sò dove sbattere la testa :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto adesso qualche video su youtube sul case citato e l'unica pecca ha solo 2 porte usb mentre il mio ben 9, però viene descritto come un ottimo case. sinceramente non sò dove sbattere la testa :tragic:
9 davanti? Non credo proprio. Quelle sul retro fan parte del pannello I/O della scheda madre, quindi rimarrano tali.

9 davanti? Non credo proprio. Quelle sul retro fan parte del pannello I/O della scheda madre, quindi rimarrano tali.
in totale. io dicevo anche quelle dietro, non sapevo che quelle dietro facevano parte della scheda madre, però davanti le ha 5

Ultima modifica da un moderatore:
Prendilo a occhi chiusi.

*se riesci a beccare i tasti giusti*:morristend:

Cagate a parte, è un gran bel case ce l'ho e ne sono più che soddisfatto.

Ultima modifica:
Prendilo a occhi chiusi.
*se riesci a beccare i tasti giusti*:morristend:

Cagate a parte, è un gran bel case ce l'ho e ne sono più che soddisfatto.
quindi per chiudere sarebbe meglio il cooler master o l'aerocool syclone II?

Mah, non mi piace nulla

Quello su lga2011 è un bell'impianto ma non mi piace la scelta dei componenti. Lo conoscevo già comunque.

p.s. perchè 3 foto su 4 son bordate? Son foto tue o screen di altri?

Mah, non mi piace nullaQuello su lga2011 è un bell'impianto ma non mi piace la scelta dei componenti. Lo conoscevo già comunque.

p.s. perchè 3 foto su 4 son bordate? Son foto tue o screen di altri?
ho fatto le foto ma caricandole mi diceva troppo grande ho usato strumento di cattura x ridurle...cmq c'era altro ma nn mi piacevano molto come impianti...

PS: ci becchiamo al GW?

consiglio case massimo 60 euro avevo visto lo zalman z11 plus su amazon a 59 europoi subito dopo ho visto pezzo al momento non disponibile e poi 29 cm per la scheda video dove con la hd 7870 gigabyte ci starei per 1 cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro