Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tu meriti insulti sempre :rickds::rickds:
BTW si
Quello sempre e comunque:rickds:

Srsly perche? La linea è veramente bella ed è diverso dal solito, è una bara come raffredamento?

edit: Hai ragione, il gt è la brutta copia dell'originale

Ultima modifica:
Se vi dico "Bello il Level 10 GT" mi insultate? 

Era piu bella la vecchia versione ma anche questa non è male
Ma no dai è pessimo e bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.techstation.it/hardware/news/thermaltake-urban-s21-chassis-mid-tower-disponibile-in-pre-order-6714.html

Da poco è comparso presso alcuni rivenditori online il case Thermaltake Urban S21, un nuovo chassis mid-tower che si discosta molto dal classico stile della casa: troviamo forme molto sobrie ed un elegante frontale in alluminio spazzolato che impreziosisce il prodotto e lo fa sembrare molto più di valore di quanto, in realtà, non sia. Il case misura 438 mm x 185 mm x 497 mm ed ha, sulla paratia sinistra, una piccola finestra in materiale plastico trasparente.
thermaltake_urban_s21.jpg

Le dimensioni permettono di contenere molti device internamente: troviamo tre bay da 5,25", cinque da 2,5"/3,5", supporto per schede madri ATX e Micro-ATX e sette slot di espansione. Tuttavia, la larghezza minima è tale da poter contenere solo CPU cooler che si sviluppano fino a 155 millimetri in altezza e non, come accade per molti altri chassis, da 160 ed oltre, tagliando fuori i migliori modelli sul mercato. Il raffreddamento è dato da una ventola frontale da 120 ed una posteriore sempre da 120 incluse nel bundle, oltre ad altre tre ventole opzionali da 120 per la parte superiore, per il lato sinistro e per il fondo del case. Il pannello I/O frontale, poi, accoglie fra le altre cose ben due porte USB 3.0. Il prezzo è di circa 70€, mentre la disponibilità è data per il 15 Marzo.

sembra ben fatto, ma personalmente adesso punto ai Full..

btw... ordinato lo Storm Trooper :morris82:

Lo Z9 U3 non è affatto male... Il 200R mi mette un po' di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Z9 U3 non è affatto male... Il 200R mi mette un po' di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora prendi lo Zalman, ne ho montati un paio, ottimo case per quel che costa..2 ventole incluse e sinceramente lo trovo migliore dell'aerocùl..

raga una domanda...stavo pensando di prendere un altro hdd interno da usare come archivio,ma ho notato che il mio haf "di base" monta solo due "carrellini" che sono entrambi occupati(uno dall hdd attuale e l'altro dal lettore cd)...la domanda è:questi aggeggi hanno un nome particolare?visto che me ne servirebbe uno ma non so cosa cercare :rickds: oppure conoscete degli hdd di buona qualità con le dimensioni di un ssd ?(se non sbaglio 2,5" visto che ci sono 5-6 carrellii per quello scopo)

edit: le varie rece dicono che i carrellini in basso sono da 3,5" ma ho provato diverse volte a montarci il caviar black ma manco morto ci sta

Ti giuro che non ho capito.

I dischi non vanno nella parte bassa?

I dischi son da 3.5", le slitte da 3.5"...

Quello che cerchi tu è la slitta per lo slot da 5.25".

CMHAFX_11.jpg

Fai una foto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cassetto da 5.25 è per l'hot swap..

Ti giuro che non ho capito.I dischi non vanno nella parte bassa?

I dischi son da 3.5", le slitte da 3.5"...

Quello che cerchi tu è la slitta per lo slot da 5.25".

CMHAFX_11.jpg

Fai una foto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria si,le "slitte"sono da 3,5" ma il caviar black manco morto ci entrava,mi ha quasi deformato una slitta e l'ho dovuto mettere nel bay da 5,25"...proprio non ci stava,manco si chiudeva con il sistema di bloccaggio del haf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in teoria si,le "slitte"sono da 3,5" ma il caviar black manco morto ci entrava,mi ha quasi deformato una slitta e l'ho dovuto mettere nel bay da 5,25"...proprio non ci stava,manco si chiudeva con il sistema di bloccaggio del haf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capirei un VR visto che è effettivamente più "ciccio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

http://www.cmstore.eu/haf/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro