Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia usb interne (porta), dovresti avere più di una intestazioneProva effettuata, nessun esito...
Ho provato anche quello, ma nulla.Cambia usb interne (porta), dovresti avere più di una intestazione
Tamarrata assurda
Bello si, è il design minimale che piace a me.Bello bello!
![]()
http://www.ocaholic.ch/modules/xcgal/thumbnails.php?album=3270
Ho visto che drako lo ha già tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Veramente un bel case, linee semplici, senza lucine o cavolate del genere.Bello bello!
![]()
http://www.ocaholic.ch/modules/xcgal/thumbnails.php?album=3270
Ho visto che drako lo ha già tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se compri il prodigy devi cambiare anche il resto dell'hardware in quanto monta solo schede mITX. Hardware che a parità di prestazioni costa di più delle controparti mATX o ATX in quanto è tutto rimpicciolito, oltre ad avere espandibilità pari a 0.salve avrei intenzione di comprare un nuovo case dato che tempo fà mi diceste che il mio case era una tomba quindi pra che ho un po' di soldi da parte ho deciso che per ora potrei cambiare case oppure comprare tutto insieme comunque avevo visto questo
Bitfenix Prodigy il design è accattivante e ce ne sono di diversi colori ma di prezzo differente, a me piace moltissimo anche perché non è alto ma largo! voi che ne dite, può andare per un pc gaming?
EDIT:
oppure una scheda video ma non sò se entra o se raggiunge elevate temperature
quindi da quello che ho capito io che ho una scheda madre nforce 720a (computer comprato all'ipercoop T.T) che è ATX correggimi se sbaglio non la posso montare sul quel case?Se compri il prodigy devi cambiare anche il resto dell'hardware in quanto monta solo schede mITX. Hardware che a parità di prestazioni costa di più delle controparti mATX o ATX in quanto è tutto rimpicciolito, oltre ad avere espandibilità pari a 0.Per la scheda video ci sta ma non più di 2 slot e solo se smonti la gabbia per HD.
Cosa?Avrei un problema hai jeck audio e microfono del mio case che con questo tipo di jack e volevo provare a comprare una cosa del genere, potrebbe funzionare?
Però quon questo jack prende normalmente:morristend:
Della versione precedente, e cioè dell' N500 cosa ne pensi? Esteticamente mi piace più quello.Recensione Cooler Master N600![]()
Vi segnalo questo ottimo prodotto, a mio avviso per quanto costa è un ottimo case per stare tranquilli con le temperature e la polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif