Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TRrwxXb.png

"qualche" case moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rifatevi gli occhi!

http://www.ocaholic.ch/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=236

Serie di domande relative al modding del case (CM HAF X), principalmente riguardo la colorazione:

1- Che colori/vernici si possono usare per non rovinare né il rivestimento esterno in plastica né quello in acciaio?

2- Ci sono delle parti alle quali è meglio non avvicinarsi assolutamente con spray/pennellate?

3- Esistono dei LED da mettere all'interno? Dove si potrebbero piazzare?

4- Suppongo un lavoro del genere vada fatto dopo aver smontato tutto quanto e tolti tutti i pezzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Hacker_Robs' iPad 3

Ciao ragà!

Buon natale a tutti intanto.

Ero interessato ad un case cubico ed ho notato il Carbide Air 540 della Corsair: fantastico case, ma ho paura che la mia 280x Toxic non c'entri.

Confermate?

Ci sono altre alternative cubiche?

Non è proprio piccolo però merita senza dubbio.

Altrimenti HAF XB ma..è un HAF..insomma.

Oppure Lian Li V358B ma deve ancora uscire (c'è pure un thread dillà)

Ultima modifica da un moderatore:
Non è proprio piccolo però merita senza dubbio.Altrimenti HAF XB ma..è un HAF..insomma.
Grazie Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buone feste!

A te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif torna su

Ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei avere un PC-tomba, ma che abbia comunque un discreto riflusso d'aria.

Ho annotato il 330R della Corsair, il Fractal Design R4 e pure il Silencio 550.

Per il momento sono indirizzato verso il primo.

Consigli?

R4 a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 330D è così merdoso?

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Nono, è il fractal che è una spanna sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del resto se NZXT, Cooltek e tanti altri l'han copiato, ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, è il fractal che è una spanna sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del resto se NZXT, Cooltek e tanti altri l'han copiato, ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo vedere se vale una differenza di una 30ina di euro.

Ho guardato vari bench e come rumore siamo più o meno lì. Probabilmente ha una ventilazione superiore.

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

e qualità dei materiali..

Comunque si chiama 330R, sono prodotti simili ma il Fractal è più spazioso, solido, robusto e areato.

Altrimenti Silencio652, che ho avuto sotto mano, ma anche lì..Fractal tutta la vita.

e qualità dei materiali..
Comunque si chiama 330R, sono prodotti simili ma il Fractal è più spazioso, solido, robusto e areato.

Altrimenti Silencio652, che ho avuto sotto mano, ma anche lì..Fractal tutta la vita.
Esteticamente mi piace più il Corsair.

Probabilmente opterò per il Fractal, devo solo decidere se bianco o nero (grigio titanio mi fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

:morristend: more

Lian Li v1200 Plus

Asus Z9PE-D8

Dual Intel Xeon E5-2650 8C/16T 2.4Ghz

16GB Crucial Ballistix Tactical Tracer DDR3 1600 OB

Crucial M4 64GB SSD

Kingston HyperX 3X 120GB SSD

8tb of Hard Drive Storage

Cooler Master Silent Hybrid Pro 850w

MSI Radeon HD 7870 Hawk Edition 1300Mhz x2

Dual Cooler Master TPC-812

Mamma mia che spettacolo. Io il massimo che riesco a fare è prendere componenti e led dello stesso colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno mi sa consigliare un case con un design semplice e sobrio, una buona ventilazione e un buon cablaggio a non piuù di 50-60€?

non mi viene in mente nulla a 60 euro, 80ina trovi forse NZXT H2, Fractal e Silencio
Mmh, il primo sta a 110 su Amazon, il secondo non mi piace. Il Silencio (550) non è male, ma non mi pare abbia una paratia posteriore per i cavi, o mi sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: no, ce l'ha:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro