Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il cm690 è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che ne pensate del Raidmax Sagitta 2? Penso che sia un bel case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raidmax_sagitta2_silver.gif

Sono tornaaaaatoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello, dovrei prenderlo per la nuova config... ricircolo d'aria? buono o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si vede che sei ancora piccolo ed inesperto :keyParadise:
:pffs: <-- forse ho messo quest'icona non per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque un buon case sui 70€ :bah!:

con 70euro ti viene un case, un buon case richiede altri costi :Morris82:
Dipende sempre che ci devo fare, dimmi a che mi servirebbe a me un cosmos, un 932 o un twelve hundred :Morris82:

Infatti cm690 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende sempre che ci devo fare, dimmi a che mi servirebbe a me un cosmos, un 932 o un twelve hundred :Morris82:
Infatti cm690 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu probabilmente non dovresti neanche entrare nella categoria "utente a cui è consentito di postare" :keyParadise:

e cmq ci sono molti ottimi case che non costano come quelli che hai citata, vedi 9hundred ecc ecc

:pffs: <-- forse ho messo quest'icona non per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque un buon case sui 70€ :bah!:
Se vuoi un buon case ti consiglio di andare sull'Antec Three Hundred.

E' un case di qualità, con un buon ricircolo d'aria e un prezzo non troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (65 euro)

Se vuoi un buon case ti consiglio di andare sull'Antec Three Hundred.E' un case di qualità, con un buon ricircolo d'aria e un prezzo non troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (65 euro)
Anche il Cm690 allora è comparabile, pagato 66€ da eprice :kep88

@Psaico : Guarda che i 105€ per il nine hundred two non li regalano al supermercato con le merendine :Morris82:

E poi che ragionamento è "un case è buono solo se è tamarro" ? Da quel che hai detto a me sul mio CM690, sembra che ragioni così :keyParadise:

Anche il Cm690 allora è comparabile, pagato 66€ da eprice :kep88
@Psaico : Guarda che i 105€ per il nine hundred two non li regalano al supermercato con le merendine :Morris82:

E poi che ragionamento è "un case è buono solo se è tamarro" ? Da quel che hai detto a me sul mio CM690, sembra che ragioni così :keyParadise:
Non ho mai detto questo, il 9hundred non è tamarro,è pura classe,eppure ho consigliato quello :keyParadise:

che poi mi piacciano le cose tamarre è u altro discorso,che poi non è vero visto che il cosmos non è tamarro

cosms s is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
costasse meno l'avrei già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Antec is the way :keyParadise:
col cosmos non c'è storia :andrean:

raidmax is the way :pffs:
non esageriamo :rickds:

pigliati un banchetto di prova e falla finita :Morris82:
ecco, fai come FFlegend e risolvi :.bip:

hwd_03.jpg

costasse meno l'avrei già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda che case ho in firma :pffs:

ecco, fai come FFlegend e risolvi :.bip:

hwd_03.jpg
no ma sul serio hai preso un banchetto? voglio le foto! :Morris82:
risposte nel quote :Morris82:

risposte nel quote :Morris82:
Eh l'ho già visto, stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mai tornassi al case, probabilmente lo comprerei.

Comunque si, ho preso il banchetto della Tecnofront, quello di Ybris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso fare foto perché ho la fotocamera in campagna, sabato o domenica doveri poterle fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: piuttosto, io non ho ancora vito foto del tuo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro