Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maddai, che stronzata, e poi che utilità avrebbe scusa? :Morris82:
Cerchi utilità in una galleria di modding?Maddai, che stronzata, e poi che utilità avrebbe scusa? :Morris82:

No, al massimo puoi monitorare la velocità di rotazione delle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se è la sezione corretta, però le ventole fanno parte del case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque volevo chiedervi, ci sono da BIOS parametri per configurare la velocità delle ventole aggiuntive installate sulla scheda madre ? (Quindi non quelle del processore o della scheda video) Grazie per l'attenzione
Ah, e non c'è n modo per modificare la velocità di rotazione in qualche modo ?No, al massimo puoi monitorare la velocità di rotazione delle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non mi sbaglio però puoi controllare la ventola della CPU da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un programma di nome SpeedFan, che ti permette di controllare le ventole direttamente alla Mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, e non c'è n modo per modificare la velocità di rotazione in qualche modo ? Grazie per la disponibilità
Quel programma mi ha creato solo problemi e con 3 mobo diverse...io lo eviterei dato che con 15 euro ti compri un rheobus che è anche figo e fa il lavoro 10 volte meglio di speedfan.C'è un programma di nome SpeedFan, che ti permette di controllare le ventole direttamente alla Mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche io lo trovo na ciofeca, però in questo caso stiamo parlando di software perciò dico SpeedFan, che al momento è l'unico che permette (seppur mediocremente) di controllare le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuel programma mi ha creato solo problemi e con 3 mobo diverse...io lo eviterei dato che con 15 euro ti compri un rheobus che è anche figo e fa il lavoro 10 volte meglio di speedfan.
Di niente, comunque ho notato che sei nuovo, perciò benvenuto in SpazioTech ;pmmm Ok, grazie per l'aiuto e per la disponibilità
Sono gusti tuoi,per me è fottutamente bello.non so le specifiche,ma esteticamente è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono gusti tuoi,per me è fottutamente bello.
Io no perchè sarebbe ridicolo con la mia vga ati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque costerà un fottio solo per il logo nvidia,secondo me a parità di rapporto qualità/prezzo ci sarà di meglio... comunque rimane bellissimo.Quoto, quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo trovo a dir poco spettacolare, saranno gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma dove lo vedete bello?...non è un minimo tamarro...:morristend: