Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so se è la sezione corretta, però le ventole fanno parte del case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque volevo chiedervi, ci sono da BIOS parametri per configurare la velocità delle ventole aggiuntive installate sulla scheda madre ? (Quindi non quelle del processore o della scheda video) Grazie per l'attenzione

Non so se è la sezione corretta, però le ventole fanno parte del case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque volevo chiedervi, ci sono da BIOS parametri per configurare la velocità delle ventole aggiuntive installate sulla scheda madre ? (Quindi non quelle del processore o della scheda video) Grazie per l'attenzione
No, al massimo puoi monitorare la velocità di rotazione delle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi sbaglio però puoi controllare la ventola della CPU da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, al massimo puoi monitorare la velocità di rotazione delle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non mi sbaglio però puoi controllare la ventola della CPU da BIOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, e non c'è n modo per modificare la velocità di rotazione in qualche modo ?

Grazie per la disponibilità

Ah, e non c'è n modo per modificare la velocità di rotazione in qualche modo ? Grazie per la disponibilità
C'è un programma di nome SpeedFan, che ti permette di controllare le ventole direttamente alla Mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un programma di nome SpeedFan, che ti permette di controllare le ventole direttamente alla Mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel programma mi ha creato solo problemi e con 3 mobo diverse...io lo eviterei dato che con 15 euro ti compri un rheobus che è anche figo e fa il lavoro 10 volte meglio di speedfan.

Quel programma mi ha creato solo problemi e con 3 mobo diverse...io lo eviterei dato che con 15 euro ti compri un rheobus che è anche figo e fa il lavoro 10 volte meglio di speedfan.
Ma anche io lo trovo na ciofeca, però in questo caso stiamo parlando di software perciò dico SpeedFan, che al momento è l'unico che permette (seppur mediocremente) di controllare le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm Ok, grazie per l'aiuto e per la disponibilità
Di niente, comunque ho notato che sei nuovo, perciò benvenuto in SpazioTech ;p

Element V NVIDIA Edition, un super case per Fermi

Nvidia e Thermaltake annunciano l'arrivo di Element V NVIDIA Edition, un case pensato per le future schede video basate su architettura Fermi.

Thermaltake e Nvidia hanno presentato Element V NVIDIA Edition, un case pensato per accogliere le future schede video basate su architettura Fermi. Si tratta di un case con undici alloggiamenti da 5,25" che possono essere configurati per supportare fino a sei hard disk da 3,5" e un supporto nativo per hard disk da 2,5" o un SSD.

thermaltake-element-v-nvidia-edition_t.jpg

Thermaltake Element V NVIDIA Edition

Il vano dell'alimentatore è installato in basso, mentre la varietà di ventole, alcune con LED rigorosamente verde, è impressionante: una ventola laterale da 230 millimetri, una da 200 millimetri in alto, due da 120 millimetri sulla parte frontale e una sulla parte posteriore, sempre da 120 millimetri.

Rispetto all'Element V standard, però, l'Element V Nvidia Edition integra anche un condotto d'aria per le schede video che aumenta l'efficacia del raffreddamento, soprattutto nelle configurazioni 3-way SLI o Quad SLI. Il sistema prende aria fredda dall'esterno del case e lo trasporta nella zona delle schede video.

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni, in quanto il case sarà mostrato al CES di Las Vegas.

(Tom's HW)

Stupendo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

non so le specifiche,ma esteticamente è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so le specifiche,ma esteticamente è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono gusti tuoi,per me è fottutamente bello.

Sono gusti tuoi,per me è fottutamente bello.
Quoto, quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no perchè sarebbe ridicolo con la mia vga ati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque costerà un fottio solo per il logo nvidia,secondo me a parità di rapporto qualità/prezzo ci sarà di meglio... comunque rimane bellissimo.

ma dove lo vedete bello?...non è un minimo tamarro...:morristend:
Io lo trovo a dir poco spettacolare, saranno gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro