Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
nono, 40 euro è il prezzo del case elite 334 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco..

si armor+
allora mejo l'armor+ o l'haf 922?
Sono tt e due dei gran bei case, a uno può piacere di più l'armor come l'haf 922, ma te ormai nn avevi ordinato l'armor mx black?

si armor+
allora mejo l'armor+ o l'haf 922?
Il migliore rimane l'Antec Twelve Hundred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però fra quei due l'armor -_-

haf 922 tutta la vita

:kasmol: il primo che mi dà del fanboy...
Fanboy :patpat:

Anche io voto l'Armor+, visto anche dal vivo ed è phigo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si avevo rpeso l'armor+ ma hanno cambiato xk la roba nn ci entrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

si avevo rpeso l'armor+ ma hanno cambiato xk la roba nn ci entrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ah ecco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi devi optare per l'haf 922?

mi sa che era la versione mid dell'Armor, l'MX, perchè l'Armor+ è un full tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ... comunque... è mejo (dico x raffreddare xk so che di estetica l'armor fa il **** al cooler) l'haf o il thermaltake?

Haf, la sua sigla infatti significa: high air flow --> grande flusso d'aria

da possessore posso dirti che la mia 5870 con lo stress test nn supera i 45-50 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Haf, la sua sigla infatti significa: high air flow --> grande flusso d'aria
da possessore posso dirti che la mia 5870 con lo stress test nn supera i 45-50 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah beh allora se stiamo dietro alle sigle siamo a posto

Se io prendo una scatola di cartone e la metto sopra alla scheda madre e la chiamo SUPER MEGA IPER ULTRA AIR FLOW vuol dire che è un immenso flusso d'aria anche se non ci stan ne buchi ne ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh allora se stiamo dietro alle sigle siamo a postoSe io prendo una scatola di cartone e la metto sopra alla scheda madre e la chiamo SUPER MEGA IPER ULTRA AIR FLOW vuol dire che è un immenso flusso d'aria anche se non ci stan ne buchi ne ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dispiace, ma devo dargli ragione :rickds:

Armor+ is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro