Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Thermaltake Armor A90, mid-tower in stile stealth

thermaltake-armor-a90-01_t.jpg

http://www.tomshw.it/cont/news/thermaltake-armor-a90-mid-tower-in-stile-stealth/24770/1.html

Cavolo un case in stile f-22 sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il level10 è spettacolare,ci ho fatto un pensierino quando l'ho visto la prima volta,ma costa veramente tanto,se non sbaglio supera i 600 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

21Kg, cavolo lo trasporti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il mio HAF 932 pesa l'ira di ***, figuriamoci uno che pesa il doppio:rickds:

21Kg, cavolo lo trasporti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià il mio HAF 932 pesa l'ira di ***, figuriamoci uno che pesa il doppio:rickds:
Ma io mi chiedo come cavolo hanno fatto a farlo così pesante? È tutto in alluminio!

Ma io mi chiedo come cavolo hanno fatto a farlo così pesante? È tutto in alluminio!
ma sicuramente non può essere TUTTO di alluminio,altrimenti cascherebbe di lato per la leggerezza...sicuramente l'asse centrale dove si basa tutta la struttura è di un materiale molto più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sicuramente non può essere TUTTO di alluminio,altrimenti cascherebbe di lato per la leggerezza...sicuramente l'asse centrale dove si basa tutta la struttura è di un materiale molto più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sull'articolo di PC Tuner dice che è di alluminio tranne qualche inserto di plastica...

È brutto.

Anche a me subito sembrava brutto, ma a vederlo bene (http://www.ttlevel10.com/) sembra più figo... indubbiamente comunque fa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho voglia di cercare le dimensioni, ma ad occhio e croce sembra enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif resta il fatto che 600 € se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me subito sembrava brutto, ma a vederlo bene (http://www.ttlevel10.com/) sembra più figo... indubbiamente comunque fa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho voglia di cercare le dimensioni, ma ad occhio e croce sembra enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif resta il fatto che 600 € se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
614 x 318 x 666mm e 21Kg:asd:

614 x 318 x 666mm e 21Kg:asd:
Io ho l'Armor vecchio che è 530 x 220 x 560 e 13kg vuoto, ed è già un bestione... questo dev'essere abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif audio vuole prendere il case da 600€
audio ha sempre qualche soldino da buttare, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi probabilmente sono un idiota però vorrei capire una cosa: mi è appena arrivato il pc nuovo e come case ho preso il Master Cooler CM-690. Ieri sera per caso ho notato che la griglia inferiore sulla parte davanti era rientrata. Ho pensato che fosse successo mentre portavo il pc a mano dal negozio in macchina/casa.

Così poco fa ho aperto il case prima da un lato, poi dall'altro, ma in nessun modo potevo arrivare alla griglia per spingerla in avanti e farla tornare in linea con tutte le altre. Mentre cercavo un'immagine per farvi capire meglio la situazione ho notato questo:

coolermastercm690.jpg

Cioè volete dirmi che quindi è proprio il modello del case che è fatto con la parte inferiore che rientra? O è un effetto dell'ombra nell'immagine? Non riesco a capire...

E, se per caso mi fosse rientrata, avete idea di come potrei rimetterla in linea? All'interno c'è tutta un'intelaiatura metallica che m'impredisce di arrivarci :(

Ragazzi probabilmente sono un idiota però vorrei capire una cosa: mi è appena arrivato il pc nuovo e come case ho preso il Master Cooler CM-690. Ieri sera per caso ho notato che la griglia inferiore sulla parte davanti era rientrata. Ho pensato che fosse successo mentre portavo il pc a mano dal negozio in macchina/casa.Così poco fa ho aperto il case prima da un lato, poi dall'altro, ma in nessun modo potevo arrivare alla griglia per spingerla in avanti e farla tornare in linea con tutte le altre. Mentre cercavo un'immagine per farvi capire meglio la situazione ho notato questo:

coolermastercm690.jpg

Cioè volete dirmi che quindi è proprio il modello del case che è fatto con la parte inferiore che rientra? O è un effetto dell'ombra nell'immagine? Non riesco a capire...

E, se per caso mi fosse rientrata, avete idea di come potrei rimetterla in linea? All'interno c'è tutta un'intelaiatura metallica che m'impredisce di arrivarci :(
OMFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è rientrata anche nella foto.. anche perchè sennò l'ombra sarebbe come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro