Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie...... questo tipo di case com'è CM 690 II Advanced?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie...... questo tipo di case com'è CM 690 II Advanced?..
infatti è così http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=thermaltake+level10&prezzomin=-1&prezzomax=-1Il level10 è spettacolare,ci ho fatto un pensierino quando l'ho visto la prima volta,ma costa veramente tanto,se non sbaglio supera i 600 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io mi chiedo come cavolo hanno fatto a farlo così pesante? È tutto in alluminio!21Kg, cavolo lo trasporti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià il mio HAF 932 pesa l'ira di ***, figuriamoci uno che pesa il doppio![]()
ma sicuramente non può essere TUTTO di alluminio,altrimenti cascherebbe di lato per la leggerezza...sicuramente l'asse centrale dove si basa tutta la struttura è di un materiale molto più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io mi chiedo come cavolo hanno fatto a farlo così pesante? È tutto in alluminio!
Sull'articolo di PC Tuner dice che è di alluminio tranne qualche inserto di plastica...ma sicuramente non può essere TUTTO di alluminio,altrimenti cascherebbe di lato per la leggerezza...sicuramente l'asse centrale dove si basa tutta la struttura è di un materiale molto più pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
614 x 318 x 666mm e 21KgAnche a me subito sembrava brutto, ma a vederlo bene (http://www.ttlevel10.com/) sembra più figo... indubbiamente comunque fa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho voglia di cercare le dimensioni, ma ad occhio e croce sembra enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif resta il fatto che 600 € se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho l'Armor vecchio che è 530 x 220 x 560 e 13kg vuoto, ed è già un bestione... questo dev'essere abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif614 x 318 x 666mm e 21Kg![]()
audio ha sempre qualche soldino da buttare, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif audio vuole prendere il case da 600€
Q8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngÈ brutto.
OMFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi probabilmente sono un idiota però vorrei capire una cosa: mi è appena arrivato il pc nuovo e come case ho preso il Master Cooler CM-690. Ieri sera per caso ho notato che la griglia inferiore sulla parte davanti era rientrata. Ho pensato che fosse successo mentre portavo il pc a mano dal negozio in macchina/casa.Così poco fa ho aperto il case prima da un lato, poi dall'altro, ma in nessun modo potevo arrivare alla griglia per spingerla in avanti e farla tornare in linea con tutte le altre. Mentre cercavo un'immagine per farvi capire meglio la situazione ho notato questo:
![]()
Cioè volete dirmi che quindi è proprio il modello del case che è fatto con la parte inferiore che rientra? O è un effetto dell'ombra nell'immagine? Non riesco a capire...
E, se per caso mi fosse rientrata, avete idea di come potrei rimetterla in linea? All'interno c'è tutta un'intelaiatura metallica che m'impredisce di arrivarci :(