Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me piace di più il Twelve Hundred... Comunque questo nuovo haf ha i filtri anti polvere? Non mi sembra dal link di clapmax...
Penso proprio di si, dato che i filtri anti polvere sono presenti su tutti gli HAF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che palle i filtri, s'intasano troppo frequentemente, meglio un po' di sana polvere nel PC da pulire una volta ogni tanti che quegli ammassi di polvere sulle ventole :rickds:

Oltre al fatto che tappano il flusso

Madonna che palle i filtri, s'intasano troppo frequentemente, meglio un po' di sana polvere nel PC da pulire una volta ogni tanti che quegli ammassi di polvere sulle ventole :rickds:Oltre al fatto che tappano il flusso
Quanto ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per il primo mese di vita del PC li ho puliti 2 volte, poi ho allungato di parecchio i ''tempi di manutenzione'' :rickds:

@Rukario: LOL, anche il Cosmos S è un Cooler master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per il primo mese di vita del PC li ho puliti 2 volte, poi ho allungato di parecchio i ''tempi di manutenzione'' :rickds:

@Rukario: LOL, anche il Cosmos S è un Cooler master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma va?:Morris82:

non critico cooler master in generale,dico solo che 189 euri non li vale quell'case:sisi:

ma va?:Morris82:
non critico cooler master in generale,dico solo che 189 euri non li vale quell'case:sisi:
Perchè hai messo ''Cooler Master facete piagnere'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, meglio l'HAF 932, ha quasi le stesse caratteristiche ma costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè hai messo ''Cooler Master facete piagnere'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, meglio l'HAF 932, ha quasi le stesse caratteristiche ma costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perche haf X=epic fail

nah, meglio haf 922,30 euro in meno per 2 cm in meno dall'932

Penso proprio di si, dato che i filtri anti polvere sono presenti su tutti gli HAF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Io credevo che fosse senza perchè su altri forum lo definiscono una polveriera...

Sicuro? Io credevo che fosse senza perchè su altri forum lo definiscono una polveriera...
Beh si, guarda clappy, prima parlava del filtro per la polvere nel suo HAF 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella per il cosmos, uno dei migliori case di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO il vecchio Cosmos 1000 finestrato è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella per il cosmos, uno dei migliori case di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO il vecchio Cosmos 1000 finestrato è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 1000 era finestrato?

ma non di serie:sisi:

il 1000 era finestrato?
ma non di serie:sisi:
non di serie, vendevano a parte il pannello finestrato. che si poteva fare benissimo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited edition nera era esagerata, best case evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si, guarda clappy, prima parlava del filtro per la polvere nel suo HAF 922 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena smontato TOTALMENTE l'haf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pulito il filtro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimontato tutto e fatto anche un po' di cable management //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

non di serie, vendevano a parte il pannello finestrato. che si poteva fare benissimo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa limited edition nera era esagerata, best case evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la limited nera era epica ma ci volevano due reni

ma va? credevo che per montare un pannelo finestrato bisognava chiamare vernazza:kaname:

grazie ff!1111!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inculo ai vostri pareri, a me l'HAF X piace, se dovessi cambiare case lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inculo ai vostri pareri, a me l'HAF X piace, se dovessi cambiare case lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
primo parere positivo!!comunque anche per me è un gran case...e poi mi piace molto....l'unica cosa il prezzo ma penso che li valga tutti quei soldi

primo parere positivo!!comunque anche per me è un gran case...e poi mi piace molto....l'unica cosa il prezzo ma penso che li valga tutti quei soldi
Io penso proprio di no, non ha niente di speciale, e 180€ per un case che offre più o meno le stesse cose di un HAF932, non li spenderei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su una cosa non c'è dubbio, però, esteticamente è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche l'hot swap per i dischi che costa un po' come soluzione, le 2 porte usb 3.0 e i 9 slot pci. Insomma, quei 50-60€ in più sono giustificati.

Allora oggi ho continuato, ecco un paio di screen:

Visualizza allegato 29497

Oggi son stato 3 ore a lisciarlo, avevo una sega che si rompeva ogni volta e quella automatica non potevo usarla perchè non posso farlo da dentro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi l'ho fatto con il trapano tutto intorno, è venuto uno schifo e mo ci metterò un bel pò di tempo per far diventare il tutto decente. Il plexy l'ho già ritagliato e ho fatto i buchi per le viti. Giovedì prossimo ho finito e incomincio con l'hardwaredock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro