- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Anche il mio potrebbe andarti bene
CM 690 II Advanced
CM 690 II Advanced
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è un budget, è un regalo per il compleanno, ma non voglio far spendere troppo a mio padre per un case. Già 120€ sono tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQual'erai l tuo budget ??
Beh, se dice che sono troppi ripiego su quello :kep88:Quello che ho preso io l'ho pagato 89€
Infatti io ho scelto il Nine Hundred Two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa ma scegliere quello che ti piace no eh?
Sol contro, sputtani tutti i flussi d'aria per cui un case è appositamente studiatodomanda cosi' noob da prendermi a schiaffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
pro e contro del tenere un lato del case aperto??
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSol contro, sputtani tutti i flussi d'aria per cui un case è appositamente studiato
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Polvere nel case a tutto spianoSol contro, sputtani tutti i flussi d'aria per cui un case è appositamente studiato
quello che temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPolvere nel case a tutto spiano
Ottimo case..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThermaltake V9 BlacX Edition: un mid-tower con 2 Docking Station
http://www.dinoxpc.com/news/news.asp?ID_News=19779&What=&tt=Thermaltake+V9+BlacX+Edition%3A+un+mid-tower+con+2+Docking+Station