S
sunshine
Ok, è arrivato. :jam:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Foto foto che è nella mia lunga lista delle indecisioni :pffs:Ok, è arrivato. :jam:
Photo photo photo photo photo photo photo photo photo photo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, è arrivato. :jam:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di cosa?Photo photo photo photo photo photo photo photo photo photo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Terronataaaaaaaaaaaaa:whawha:
quoto:Nev:Terronataaaaaaaaaaaaa:whawha:
E' il mio nuovo case... Ora sono a casa all'università, tra una mezz'ora massimo parto e me ne torno in paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTerronataaaaaaaaaaaaa:whawha:
Incidente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra una mezz'ora massimo parto...E poi, BUM! :jam:
Terronataaaaaaaaaaaaa:whawha:

Ovviamente siEh beh si perchè il tuo con su tutti gli adesivi della moto è una cosa meravigliosa eh?![]()
Il mio?:pffs:Sarà pure una terronata, però è figo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusatemi, ma non ho potuto fare le foto... :(
Ci avevate creduto, eh!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il vostro sun spera di non deludervi mai!!
Ma ora andiamo avanti con il MOSTRO!! :jam:
BUM! :jam:
Piccolo avviso: ho fatto solo qualche foto per illustrarvi com'è il case; avendo il pc all'università, non ho fatto foto con hardware dentro, né con i neon accesi. Mercoledì o giovedì mi dedicherò a foto con l'hardware montato.
Appena aperto: la magia...
Ecco come appare frontalmente.
Questa è con il cassettino aperto.
Questa invece è con la parete vetrata aperta, si può notare la scatolina con le viti e l'interno.
Com'è imponente anche lo scatolo... xD
Solo lui.
Sono stato dieci minuti ad ammirarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre più probabilmente il mio prossimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif