Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, è arrivato. :jam:
Photo photo photo photo photo photo photo photo photo photo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Photo photo photo photo photo photo photo photo photo photo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
Di cosa?

Terronataaaaaaaaaaaaa:whawha:
E' il mio nuovo case... Ora sono a casa all'università, tra una mezz'ora massimo parto e me ne torno in paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi, BUM! :jam:

Sarà pure una terronata, però è figo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusatemi, ma non ho potuto fare le foto... :(

Ci avevate creduto, eh!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vostro sun spera di non deludervi mai!! :icebad:

Ma ora andiamo avanti con il MOSTRO!! :jam:

BUM! :jam:

Piccolo avviso: ho fatto solo qualche foto per illustrarvi com'è il case; avendo il pc all'università, non ho fatto foto con hardware dentro, né con i neon accesi. Mercoledì o giovedì mi dedicherò a foto con l'hardware montato. :icebad:

Appena aperto: la magia...

Ecco come appare frontalmente.

Questa è con il cassettino aperto.

Questa invece è con la parete vetrata aperta, si può notare la scatolina con le viti e l'interno.

Com'è imponente anche lo scatolo... xD

Solo lui.

Scusatemi, ma non ho potuto fare le foto... :(

Ci avevate creduto, eh!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vostro sun spera di non deludervi mai!! :icebad:

Ma ora andiamo avanti con il MOSTRO!! :jam:

BUM! :jam:

Piccolo avviso: ho fatto solo qualche foto per illustrarvi com'è il case; avendo il pc all'università, non ho fatto foto con hardware dentro, né con i neon accesi. Mercoledì o giovedì mi dedicherò a foto con l'hardware montato. :icebad:

Appena aperto: la magia...

Ecco come appare frontalmente.

Questa è con il cassettino aperto.

Questa invece è con la parete vetrata aperta, si può notare la scatolina con le viti e l'interno.

Com'è imponente anche lo scatolo... xD

Solo lui.
Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più probabilmente il mio prossimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre più probabilmente il mio prossimo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono stato dieci minuti ad ammirarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle foto sembrerebbe un pò basso e stretto...È così anche dalla realtà? La dotazione di base cos'è? tipo ventole e mazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque, aperto in basso fa una figura della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro