Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo devo dimostrare a te :pffs: Se vuoi credici se no no :kappe:

beh cmq se giri un po i prezzi bassi li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x questi prodotti conosco un'infinità di siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh cmq se giri un po i prezzi bassi li trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x questi prodotti conosco un'infinità di siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco postali un po', che quello che avevi postato l'altro giorno per i case ha prezzi niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il negozio di Deep Overclock è a 10minuti da casa mia, ci sono stato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che siamo in tema, non è che mi mandi via pm quei siti che mi avevi dato su msn dove comprare con la partita iva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sorpende il fatto che non abbiano ancora fatto un case che possa fare il caffè...
ti sorprende solo xkè nn sai usare google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

weird_pcs_coffee_maker_mod.jpg

oppure

caffeinemachine.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro