Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
MA per usarlo ad aria e poi liquidarlo tra 3 anni cosa lo prende a fare?soldi buttati:asd:
No infatti, pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma finchè sto a casina di papà non liquido... entro l'anno penso/spero di andare e lì dipenderà tutto da quanto riesco a risparmiare... Per questo che spendo ora che posso XD

ebbravo bucchhhhh :leon: anche se costa un rene e non capisco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Innovazioni tecnologiche come lo swap rapido dei SATA e qualità di realizzazione e dei materiali. Poi anche per la marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Innovazioni tecnologiche come lo swap rapido dei SATA e qualità di realizzazione e dei materiali. Poi anche per la marca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In ordine direi direi marca, materiali, swap.

2 case su 3 di quelli che ho guardato hanno lo swap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'haf X è epico

Piu tozzo e grosso del 932,rifiniture epiche,nero ovunque:predicatore:

180 euro spesi da ***:sisi:

Il 650D mi ispirava ma è troppo nano,il collosus lo evitato per le linee di lato: pensa che lo sniper lo volevo prendere:rickds:

Ripeto che l'haf X e il Case

Troppo grande secondo me, ma è full tower?

Il 650D mi ispirava ma è troppo nano,il collosus lo evitato per le linee di lato;pensa che lo sniper lo vollevo prendere:rickds: 

Ripeto che l'haf X e il Case
sì nel dubbio aggiungi qualche € e si và di 700D che è quel zico più grande (rispetto al 650D): http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3426

ah inoltre se vuoi qualcosa di strano (ma che non ti consiglio sinceramente non saprei neanche dirti perchè) guarda pure questo:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8337

e comunque ora non vale perchè tu adesso l'HAF X ce l'hai. Io invece gli dico di stare ben lontano dallo Skeleton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì nel dubbio aggiungi qualche € e si và di 700D che è quel zico più grande (rispetto al 650D): http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3426
ah inoltre se vuoi qualcosa di strano (ma che non ti consiglio sinceramente non saprei neanche dirti perchè) guarda pure questo:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8337

e comunque ora non vale perchè tu adesso l'HAF X ce l'hai. Io invece gli dico di stare ben lontano dallo Skeleton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo raven era da fighi,il secondo e diventato un case come un altro esteriormente parlando

Prendere ora il raven non conviene visto che deve uscire la rev 3:sisi:

L'800D lo amato,ma 250 cuccuze sono troppe,il 700 non ha motivo di esistere visto che gli manca la finestra in plexy

Fai il figo con il Corsair da liquido e poi non hai manco una finestra per vedere il tuo impianto?ma baffa

Cmq comprate l'haf X:sisi:

@a-boy:si è full

Troppi caaaaaaaase XD

Sono indeciso, per ora i più quotati sono il colossus, il Lanboy e l'Obsidian 800...

E si Rukario anche l'haf x!

Ok siamo arrivati al punto di non ritorno.

I case sono 2 e mezzo diciamo XD

Antec LanBoy

dalla sua ha il prezzo prima di tutto, un centone in meno.

Tutte le parti modulari, tanto spazio (la 580 è lunga 26,7 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) ben ventilato e sopratutto TAMARRO. Pieno di neon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è il big boss:

Obsidian 800

E' massiccio sembra essere ENORME, ben realizzato ben rifinito e ben areato.

Peccato il costo ed il peso poi sinceramente di estetica mi piace di più l'Antec...

E lo 0,5 rimanente è il Colossus... In caso decida di optare per l'Obidian lo confronto apertamente col Colossus e vedo.

Ma sinceramente penso opterò per l'Antec.

Come materiali com'è? Tutte le recensioni che ho letto lo danno come il top... stessa cosa per l'Obsidian 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok siamo arrivati al punto di non ritorno.
I case sono 2 e mezzo diciamo XD

Antec LanBoy

dalla sua ha il prezzo prima di tutto, un centone in meno.

Tutte le parti modulari, tanto spazio (la 580 è lunga 26,7 cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) ben ventilato e sopratutto TAMARRO. Pieno di neon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è il big boss:

Obsidian 800

E' massiccio sembra essere ENORME, ben realizzato ben rifinito e ben areato.

Peccato il costo ed il peso poi sinceramente di estetica mi piace di più l'Antec...

E lo 0,5 rimanente è il Colossus... In caso decida di optare per l'Obidian lo confronto apertamente col Colossus e vedo.

Ma sinceramente penso opterò per l'Antec.

Come materiali com'è? Tutte le recensioni che ho letto lo danno come il top... stessa cosa per l'Obsidian 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'haf X?ma si dai molliamo il *** dei case ad aria,tanto che c'e frega

Cmq se prendi l'800D lo liquidi senno vai di antec

O ancora meglio haf X:trollface:

ma l'hai visto ? dai è un pugno in un occhio e costa pure troppo...... alla fine è un antec 1200 ricarrozzato con uno slot per ssd in cima......
Sinceramente a me piace...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro