Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine ho preso l'800D.

L'haf X l'ho scartato perchè... non era disponibile XD

Ed è rosso ._.

L'Obsidian è una bestia lì sono sicuro che ci starà tutto, potenzialmente potrei non cambiare case MAI più...

Quando arriva fotografo, con dentro le GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è rosso ._.

L'Obsidian è una bestia lì sono sicuro che ci starà tutto, potenzialmente potrei non cambiare case MAI più...

Quando arriva fotografo, con dentro le GTX 580 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HAf x rosso,non e che hai visto il 932 amd edition?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq ottimo case l'obsidian,pero liquidalo,ti prego

HAf x rosso,non e che hai visto il 932 amd edition?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq ottimo case l'obsidian,pero liquidalo,ti prego
No era proprio l'haf x... Cioè tutto nero ma con i led etc. rossi.

Guardato su 2 siti e terminato su 2 siti, l'Obsidian lo vado a ritirare domani o sabato, se sono fannulloni lunedì.

ragazzi un consiglio per un case sui 150 euro, il più grande possibile (abbastanza per contenere anche il raffreddamento a liquido) e, se possibile, anche bollo da vedere?

ragazzi un consiglio per un case sui 150 euro, il più grande possibile (abbastanza per contenere anche il raffreddamento a liquido) e, se possibile, anche bollo da vedere?
150 euro per un case che possa contenere un triventola la vedo difficile. Se eventualmente lo metti fuori?

Non e che bisogna ordinare solo da drako un case eh:sisi:

Cmq l'antec non va bene per un liquido,quelli che ricordo che vanno bene sono:

haf 932(ci sta un triventola)

storm sniper

bitefenix collosus

grazie a tutti, sia il coolermaster che il bitfenix sembrano molto buoni, qual'è meglio secondo voi?

Non e che bisogna ordinare solo da drako un case eh:sisi: 

Cmq l'antec non va bene per un liquido,quelli che ricordo che vanno bene sono:

haf 932(ci sta un triventola)

storm sniper

bitefenix collosus

dello storm sniper c'è anche un modello con il liquido integrato, ma mi conviene prenderlo? costa 400 euro e ho sentito dire che il raffreddamento integrato con i case non è buono come quello che puoi montare dopo...

grazie a tutti, sia il coolermaster che il bitfenix sembrano molto buoni, ma quest'ultimo ha la sezione più grande, mentre il coolermaster è più profondo, qual'è meglio secondo voi?

dello storm sniper c'è anche un modello con il liquido integrato, ma mi conviene prenderlo? costa 400 euro e ho sentito dire che il raffreddamento integrato con i case non è buono come quello che puoi montare dopo...
Devi prendere quello senza liquido integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@mirko:drako costa molto,se si trova da altre parti meglio prenderlo li

Devi prendere quello senza liquido integrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

probabilmente opterò per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo i case già tra i preferiti, quindi sono andato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Drako non costa molto comunque, siamo sui 10 € massimo di differenza comunque...

Certo comunque può prendere il case da altre parti anzi io stesso non ho ordinato il mio da Drako alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho presi da Next hardware, c'è un negozio vicino casa mia quindi non pago neanche le spese di spedizione.

Ho risparmiato 10 € sul case, 10 € abbondanti sull'ali e 14 € di spedizione con contrassegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CeBIT 2011: Corsair

20110304131933_IMG_5879.JPG
20110304132057_IMG_5884.JPG
20110304132016_IMG_5883.JPG
Waoo..xd

Ed è rosso ._.

spese pazze Blecco !!! ormai la scimmia ti ha contagiato !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:25:55 ---------- Previous post was at 22:24:29 ----------

Bitfenix Colossus

Anche il Coolermaster Cm 692 se sei bravo a piazzare bene le cose può già dire la sua (con i biventola)

E Comunque anche se metti un radiatore fuori sopra non muore nessuno eh.......

Si compra da Drako perchè ha una ampissima scelta ed inoltre cosa non da poco è in Milano (e quindi per chi è nei dintorni non può altro che essere un pregio)

occhio che la spesa ossessiva per l'hardware è una brutta bestia, ci sono passato anche io, e si vede ancora entrando in camera mia :rickds: ci sono tutt'ora 2 processori, 2 banchi di ram e 2 mobo che vagano per la stanza, oltre ai computer, più pezzi di liquido, un raffreddamento a compressore che ho usato poco perché mi è passata la scimmia e molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

occhio che la spesa ossessiva per l'hardware è una brutta bestia, ci sono passato anche io, e si vede ancora entrando in camera mia :rickds: ci sono tutt'ora 2 processori, 2 banchi di ram e 2 mobo che vagano per la stanza, oltre ai computer, più pezzi di liquido, un raffreddamento a compressore che ho usato poco perché mi è passata la scimmia e molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sostituito dalla pheega, fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sostituito dalla pheega, fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche perché aveva una pericolosa protuberanza quel raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ho anche un tolotto che non ho mai usato e probabilmente rivenderò allo stesso prezzo al quale l'ho comprato a quelli del team in cui ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro