Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo scritto io "Certo" O.o

se sono promosso a luglio mio padre mi paga il Silverstone TJ-07 :phraengo: OMFG che faccio aspetto :phraengo: è IL case per il raffreddamento a liquido :phraengo:

edit: lol sembro un bimbo che aspetta il regalino per la pagella, e pensare che l'anno prossimo dovrei lavorare :rickds:

Quanto c'è di differenza di prezzo con uno normale? Visto che mi pare che il raffreddamento a liquido non abbia tutta questa differenza almeno su chede non esagerate :unsisi:

Quanto c'è di differenza di prezzo con uno normale? Visto che mi pare che il raffreddamento a liquido non abbia tutta questa differenza almeno su chede non esagerate :unsisi:
Ti giuro che non ho capito nulla di quello che hai scritto :morristend:

Differenza di prezzo fra cosa e cosa?

Il raffreddamento a liquido con l'hardware recente è efficace su processore e scheda grafica (neanche tutta, solo il processore grafico). Ma io farei una cosa molto più completa per puro sfizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che drake intenda tra TJ01 e...TJ01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lui pensa che il caseabbia incluso il kit mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh se è così... VADE RETRO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il liquido me lo monto io coi pezzi che voglio io, anche perché quei pochissimi case che ce l'hanno preinstallato hanno un raffreddamento a liquido scarso.

Di solito la gente se lo monta per conto suo Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il TJ-07 viaggia sui 280€ minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sono promosso a luglio mio padre mi paga il Silverstone TJ-07 :phraengo: OMFG che faccio aspetto :phraengo: è IL case per il raffreddamento a liquido :phraengo:
edit: lol sembro un bimbo che aspetta il regalino per la pagella, e pensare che l'anno prossimo dovrei lavorare :rickds:
Sto rosicando:phraengo::phraengo:

Imho meglio l'800D,è quasi uguale ed è piu nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq rosico:sisi:

Sto rosicando:phraengo::phraengo: 

Imho meglio l'800D,è quasi uguale ed è piu nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq rosico:sisi:
Si ma non ha la waterstation sotto, cosa utilissimerrima per i radiatori, se non sbalgio ci stanno ben 2 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma non ha la waterstation sotto, cosa utilissimerrima per i radiatori, se non sbalgio ci stanno ben 2 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La waterstation la ricordo anche nel 800D:sisi:ma non ho voglia di guardare,se dici di no mi fido:asd:

Cmq ci stanno i 2x120 nel TJ:sisi:

La waterstation la ricordo anche nel 800D:sisi:ma non ho voglia di guardare,se dici di no mi fido:asd:

Cmq ci stanno i 2x120 nel TJ:sisi:
No non c'è, il vano separato è quello per l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quali triventola... nel tj ci stanno i quadriventola :pffs:

cioé mi compro un x4 solo perché ci sta :rickds:

lo rivernicerei... però non so che colore, e soprattutto non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tecnicamente ha tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate dell'ATX ruotato di 90° in senso orario? O del BTX ruotato di 90° in senso antiorario, che è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica con le porte posteriori verso l'alto.

Perché c'è il Silverstone TJ11 che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.silverstonetek.com/products/p_photo.php?pno=TJ11&area=usa

Figata :giuppo:

no un momento costa 5-600 € O_o

Ok torno a puntare al TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no un momento costa 5-600 € O_o
Ok torno a puntare al TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Vuoi il liquido fatto bene? paghi :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro