Tranquillo, mi faccio solo un dual loop :pffs:Ma in daily use cosa serve un phase?
Non dovevi fare una configurzione tranquilla?![]()
al massimo ci butto una peltier... :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, mi faccio solo un dual loop :pffs:Ma in daily use cosa serve un phase?
Non dovevi fare una configurzione tranquilla?![]()
OMFG che faccio aspetto
è IL case per il raffreddamento a liquido 

Ti giuro che non ho capito nulla di quello che hai scritto :morristend:Quanto c'è di differenza di prezzo con uno normale? Visto che mi pare che il raffreddamento a liquido non abbia tutta questa differenza almeno su chede non esagerate![]()
Sto rosicandose sono promosso a luglio mio padre mi paga il Silverstone TJ-07OMFG che faccio aspetto
è IL case per il raffreddamento a liquido
edit: lol sembro un bimbo che aspetta il regalino per la pagella, e pensare che l'anno prossimo dovrei lavorare![]()

Si ma non ha la waterstation sotto, cosa utilissimerrima per i radiatori, se non sbalgio ci stanno ben 2 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSto rosicando![]()
Imho meglio l'800D,è quasi uguale ed è piu nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq rosico![]()
Si ma non ha la waterstation sotto, cosa utilissimerrima per i radiatori, se non sbalgio ci stanno ben 2 120x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma non ho voglia di guardare,se dici di no mi fido

No non c'è, il vano separato è quello per l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La waterstation la ricordo anche nel 800Dma non ho voglia di guardare,se dici di no mi fido
Cmq ci stanno i 2x120 nel TJ![]()
No non c'è, il vano separato è quello per l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no un momento costa 5-600 € O_o
Ok torno a puntare al TJ07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif