Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho pure lo stesso...nel buco in alto centrale ho messo una ventola che soffia in alto mentre quello accanto è libero e non entra molta polvere...almeno io non noto la polvere che si accumula

A parte che la polvere non è che uccida eh, finché non ne hai un kg non da fastidio manco ai dissipatori :patpat:

Tra le viti per la scheda mandre, di quelle dorate ne ho trovato solo 2..quindi ho evitato di metterle prima di inserire la scheda madre, avvitandola solo con le normali viti che aveva nella busta..

Va bene secondo voi? O è obbligatorio mettere prima quelle dorate?

Dorate? intendi i distanziali?

Esatto.

Se non tocca con la parte metallica non c'è problema è più che altro una precauzione...se puoi mettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul mio case ci sono dei specie di 'rialzamenti'.. credo quindi che i distanziali non siano obbligatori.

Ne ho messo uno solo dove non c'era il rialzamento..

Cmq, siccome di cavo dati Sata nella scatola della scheda madre ce nè uno solo, l'ho collegato all' hard disk.

Però mi mancava da collegarlo al lettore DVD e così ho attaccato quello del vecchio PC..

Mica ci saranno problemi di compatibilità?

I distanziali van messi.

In generale hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però nel case di cui parla evil(lo stesso mio) c'è già la rialzatura quindi se li vuoi mettere se no potrebbe andar bene senza però come ho detto su è una precauzione che conviene usare

Io li avrei messi..ma ce n'erano solo 2..

Se ci sono i rialzi del case, quelli in più servono se si usano mobo con un formato diverso che richiedono più spazio o hanno forature diverse.

@Evil: Per il cavo va bene, però per favore non andare off topic. Quà si parla solo dei case. Se hai domande o perplessità sull'assemblaggio posta o nel topic ufficiale del componente in questione oppure in quello della tua configurazione. Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se ci sono i rialzi del case, quelli in più servono se si usano mobo con un formato diverso che richiedono più spazio o hanno forature diverse.
Anche perchè se li mette poi non conbacia il rear i/o con l'apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè se li mette poi non conbacia il rear i/o con l'apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se dipende da questo ma comunque ho un problema con l'uscita DVI, che è troppo molle.. nel senso che non è bella salda al suo posto come dovrebbe essere.

Ho messo un distanziale per montare la MB, forse è per quello?

Fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dici la connessione della scheda video che è molla??
Sì esatto..

Posso provare a fare un video..

Che la presa vga sia molla non penso dipenda da come è attaccata la scheda perche se hai messo le viti e tutto dovrebbe essere ben salda...si vede che il cavo è pesante puoi metterci un filo e attaccarlo su qualcosa per allegerirlo o qualcosa sotto per tenerlo su...In caso fai qualche foto o un video cosi vediamo meglio di cosa si tratta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro