Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cos'è? Il Cosmos Lamborghini?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è? Il Cosmos Lamborghini?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL! :rickds:

Molto bello comunque, anche giallo!

Ma già il mio 800D ha un'apertura abbastanza intelligente delle paratie laterali

Tu hai diritto alla tua opinione e io no? :o
Per me non ci sta.
Nel mio messaggio non vedo scritto da nessuna parte "Non puoi dire la tua opinione" o sbaglio? Forse mi sono spiegato male...il "non potete" era riferito a uniformare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque lasciamo perdere

Quelli che ti piaciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche il più merdòso è ottimo.
Perchè vedo che fanno tutti case in alluminio :unsisi:

Sono belli e finestrati ma non sembrano il massimo dello spazio però...

Perchè vedo che fanno tutti case in alluminio :unsisi:
Sono belli e finestrait ma non sembrano il massimo dello spazio però...
Un paio di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me strapiace il B25FWB..ma non c'è rovesciato..e poi al mio ormai son affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..

Se poi guardi la sez accessori..puoi spendere centinaia di euro in càzzate..nno guardarci mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro