R
Rukario93
Io non riesco a decidermi.. Enforcer, 600T, 500R, CM690II..
..Haf X...:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco a decidermi.. Enforcer, 600T, 500R, CM690II..
Si vedehttp://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=27_239_818
Non ne conosco molti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate un buon banchetto?
Non deve essere il top ma abbastanza comodo per poterci cazzeggiare sia con raffreddamenti ad aria che liquido o robe strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne abbiam già parlato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ok MA QUALE?Non ne abbiam già parlato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voto per DimasTech

Inizialmente aria poi magari anche liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto vuoi spendere?Aria? Liquido?
Figà ti ho postato il top possibile,vorra dire che consiglio quello forse?Sì ok MA QUALE?Anche ruka... non ci vuole molto ad andare su un sito e cercare i banchetti ma così sono punto e a capo.
Un modello? Un nome? Un prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo troppo? XD
Dimas Tech sono andato sul sito il dì che ne abbiamo parlato Crash ma ne ha minimo una 10ina diversi e al momento non ho neanche guardato le differenze in realtà![]()

Oh ***** scusa, pensavo mi avessi postato la pagina di Drako tuFigà ti ho postato il top possibile,vorra dire che consiglio quello forse?![]()

:onixenon:Oh ***** scusa, pensavo mi avessi postato la pagina di Drako tuMeal culpa, faccio ammenda!
ma rimani comunque un meganabbogigalol sia chiaro!
Rientra anche nel "budget" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella!
Banchetto di prova per cazzeggiare con eventuali muletti e fondere qualche vecchia CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe te ne fai? Non ti piace più l'800D?
..a me è sempre strapiaciuto lo skeleton che è un pò una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBanchetto di prova per cazzeggiare con eventuali muletti e fondere qualche vecchia CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo l'uhmmmmmmmmmm!..a me è sempre strapiaciuto lo skeleton che è un pò una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro è in promo da drako......uhmmmmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho dei dubbi anche per le VGA, ho visto poco fa una video recensione ma non ho capito bene la grandezza massima della scheda, anche perchè 'sto tizio parlava di pollici -.-Lo Skeleton lo vedo sempre da Drako quando vado lì a ritirare le cose.. è proprio interessante! Però non permette di montare dissipatori alti, me l'ha detto Ctek che ce l'ha..è forse l'unica limitazione.
Errore..puoi ficcarci un D14, basta moddarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo Skeleton lo vedo sempre da Drako quando vado lì a ritirare le cose.. è proprio interessante! Però non permette di montare dissipatori alti, me l'ha detto Ctek che ce l'ha..è forse l'unica limitazione.

Facevi un equivalenza pollici=cmHo dei dubbi anche per le VGA, ho visto poco fa una video recensione ma non ho capito bene la grandezza massima della scheda, anche perchè 'sto tizio parlava di pollici -.-